I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerate NovaDry Decathlon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come sono le cerate top di Decathlon quelle in Novadry2 o 3 mi sembra.
Costano sui 200 euro ne vale la pena?
Devo dire che non sono affatto male. Io ho la CR 900 e la uso da qualche mese. Buona la traspirabilità e la chiusura dei polsini, forse il collo non è proprio a tenuta stagna ma non l'ho provata in condizioni estreme. Anche la salopette è fatta molto bene, ha delle imbottiture sulle ginocchia e sul sedere. Un buon prodotto.
CR RC o SL??

a me piace tanto la SL, la vedo molto meno ingombrante
Io ne ho viste 2.
Quella da 179 euro e quella da 199 con quel sistema di polsini in neoprene che si infila la mano prima dell'uscita naturale della manica.Questo sistema mi è sembrato brutto, inutile e scomodo ma pronto a ricredermi se qualcuno l'ha provata.
Le sigle.....boh?
Non ho ben capito come è fatta la manica ma sulla mia (non decathlon) sembra essere uguale, polsino in neoprene sotto la manica, in maniera che se alzi il braccio giacca e manica rimangono fermi e scorre il polsino (che rimane al polso) e il sotto manica, non so se mi sono spiegato.
Lo trovo un ottimo sistema, comodo e funzionale, io ne sono contento.
il polsino interno regolabile ce l'ho su una vecchia cerata SLAM, e ha sempre funzionato egregiamente per gli spruzzi ma sopratutto per il vento...
ma e' solo polsino...

nelle giacche techiche da snowboard c'e' una specie di soluzione similare in cui il polsino ha un asola per il pollice, e di solito si usa per evitare che la neve possa entrare dentro il braccio, va' indossato sotto ai guanti e garantisco che e' un invezione degna di lode..
No questa cerata da 199 di decathlon ha un foro secondario diciamo una sorta di Y a livello dell'orologio http://www.tribord.com/IT/giacca-900-donna-22937216/# ho trovato sul sito.
Questa è versione da donna ma c'è anche da uomo a 199 con questa cosa qui.
L'avete mai vista?
URL di riferimento