I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Prodotto interessante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Prendo in prestito da un argomento letto su Velarossa faccendo uno spudorato plagio ma mi sembra una dotazione da tenere in barca da segnalare

http://www.youtube.com/watch?v=888wQhRcm..._embedded#

Non vorrei che sia già stato segnalato ma non mi sembra

Ciao
Molto interessante, qualcuno lo hai mai provato (spero per lui di no....).

Dove si compra?
C'è un prodotto simile bicomponente epossidico che si compera nei negozi di idraulica.
Certo che quello che si riesce a fare con la caramella al MOU è proprio incredibile...

Pierr in barca non lo tiene, se no gli viene la tentazione di assaggiarlo.

Big Grin Big Grin Big Grin
Citazione:Kraste ha scritto:
Certo che quello che si riesce a fare con la caramella al MOU è proprio incredibile...

Pierr in barca non lo tiene, se no gli viene la tentazione di assaggiarlo.

Big Grin Big Grin Big Grin
no tengo l'epossidicoWinkWink
il bello di questo rispetto all'epossidico è che anche una donna o un mozzo di infimo ordine può usarlo senza problemi, il bicomponente un minimo di perizia la richiede...
Una volta montavano i vetri delle officine con lo stucco monocomponente invece delle cornici....
Dove si compra?
[quote]Messaggio di polipo
Prendo in prestito da un argomento letto su Velarossa faccendo uno spudorato plagio ma mi sembra una dotazione da tenere in barca da segnalare

CUT

Fantastico.. me lo sto comprando!

http://stayafloatmarine.com/
Citazione:Sasuke ha scritto:


Fantastico.. me lo sto comprando!

http://stayafloatmarine.com/

Ho visto il sito, ma se vado a completare l' ordine con PayPal mi dice che per l' Italia non ci sono spese di spedizione. (Il vasetto da circa 400 gr 22 dollari?)
CUT

Ho visto il sito, ma se vado a completare l' ordine con PayPal mi dice che per l' Italia non ci sono spese di spedizione. (Il vasetto da circa 400 gr 22 dollari?)

[/quote]

Sto chiedendo la special quotation per un certo numero di pezzi, spediti in Italia.

Vogliamo fare gruppo d'acquisto per confezioni da 32oz?

Scrivetemi pure in privato...

S.
L'armatore di quella barca dovrebbe fare una puntata al Santurio del Divino Amore (Santuario alla periferia di Roma)!
mp inviato
Citazione:carcat ha scritto:
mp inviato

Anche io!
Molto interessante. Anche io sarei interessato all'acquisto.
Voglio la percetualeBig GrinBig Grin e una parte a Velarossa da dove l'ho pescato (mi sembra corretto citarla per educazione)

Mi è rimasta una valvola in mano una volta non pericoloso ma una vera rottura di palle mi sono ritrovato con uno zampillo di acqua in barca

al momento la scena era comica in una mano la valvola e con l'altra il dito nel buco

in mezzo io che pensavo 'e mò che ca@@@@@o faccio?' ovviamente ero solo chiamasi legge di Murphy

Dopo questa esperienza ho comprato una kit di cunei di legno di varie misure ma per funzionare bene vanno messi dall'esterno e bisogna andare in acqua cosa difficile in inverno

questa mi sembra una soluzione di emergenza molto più valida e soprattutto ognitempo

Avrei dato un bacio a un trans per avere un prodotto simile in quel momento (uno bello e vestito però)Big GrinBig Grin
Sono interessato anche io se si fa un acquisto collettivo.
Lo voglio anch'io, mandato MP.
Sasuke, grande come sempre Big Grin
lo prendo anche io
Citazione:polipo ha scritto:
Voglio la percetualeBig GrinBig Grin e una parte a Velarossa da dove l'ho pescato (mi sembra corretto citarla per educazione)

Mi è rimasta una valvola in mano una volta non pericoloso ma una vera rottura di palle mi sono ritrovato con uno zampillo di acqua in barca

al momento la scena era comica in una mano la valvola e con l'altra il dito nel buco

in mezzo io che pensavo 'e mò che ca@@@@@o faccio?' ovviamente ero solo chiamasi legge di Murphy

Dopo questa esperienza ho comprato una kit di cunei di legno di varie misure ma per funzionare bene vanno messi dall'esterno e bisogna andare in acqua cosa difficile in inverno

questa mi sembra una soluzione di emergenza molto più valida e soprattutto ognitempo

Avrei dato un bacio a un trans per avere un prodotto simile in quel momento (uno bello e vestito però)Big GrinBig Grin

Avevi un dito nel foro e anche l'altra era impegnata,praticamente immobilizzato.....TU.....non LUIBacio...AUUUguriiiiiiiBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento