Non mi capacito se, non mi sono mai accorto di questa sezione, o è stata organizzata di recente: cmq quello che conta è che ci sia.
Visto che i più dicono che i Maestri d'Ascia sono introvabili e costosi, posso proporre di aprire un 3D comunicando i loro riferimenti. Naturalmente credo siano da evitare i commenti xchè sarebbero soggettivi del difficile rapporto tra armatore e cantiere.
Citazione:Messaggio di Rurik
Non mi capacito se, non mi sono mai accorto di questa sezione, o è stata organizzata di recente: cmq quello che conta è che ci sia.
Visto che i più dicono che i Maestri d'Ascia sono introvabili e costosi, posso proporre di aprire un 3D comunicando i loro riferimenti. Naturalmente credo siano da evitare i commenti xchè sarebbero soggettivi del difficile rapporto tra armatore e cantiere.
no e' stato inserito da pochi giorni ...
poi sono stati selezionati gli argomenti gia' sviluppati...
e spostati qui'..
molto bene...per cominciare...
cosi' si potra' attirare l'interesse degli amanti di questo mondo...
ciao
Bene! Per la mia proposta spero venga accolta: i Maestri d'ascia che ho conosciuto sono persone meravigliose, molto caparbi ma bisogna capire che sono rappresentanti di un arte che nessuno + condivide ne conosce.
Sull'argentario esistono 'figli' degli storici Cantieri Navali dell'Argentario, quali:
Cantiere Mileo
Cantiere navale Cerulli Giancarlo
Cantiere navale Bani