I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gruppo d'acquisto STAY AFLOAT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[quote]gatsby ha scritto:
Salve a tutti. Non mi ero reso conto che si stava organizzando un gruppo di acquisto e dopo avere letto il post originale ho fatto da solo Blush.


CUT

Bene.. sarà un ottimo benchmark per vedere quanto (se) risparmieremo con il gruppo d'acquisto!

Smile

A presto ... e speriamo che nessuno lo debba mai utilizzare!

S.
ANY news???
lo avete comprato?

testato?

sono interessato mi dite da chi lo avetre preso?

Grazie
Citazione:infinity ha scritto:
ANY news???
lo avete comprato?

testato?

sono interessato mi dite da chi lo avetre preso?

Grazie

Ciao Infinity, non so se leggerai questo messaggio. L'avevo comprato io per conto del forum e me ne sono rimasti sul groppone un po' perche' qualcuno e' sparito.

Se lo vuoi mandami un messaggio privato perche' non leggo tanto il forum ultimamente.

A presto, S.
Citazione:Sasuke ha scritto:
Citazione:infinity ha scritto:
ANY news???
lo avete comprato?

testato?

sono interessato mi dite da chi lo avetre preso?

Grazie

Ciao Infinity, non so se leggerai questo messaggio. L'avevo comprato io per conto del forum e me ne sono rimasti sul groppone un po' perche' qualcuno e' sparito.

Se lo vuoi mandami un messaggio privato perche' non leggo tanto il forum ultimamente.

A presto, S.
ciao Hiroshi, ti ho mandato un MP per trovarci in porto ma probabilmente non ti è mai arrivato.....se mi dai il tuo numero per contattarti ( in privato ovviamente ), ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per ritirarlo. fammi sapere.
Pagine: 1 2
URL di riferimento