I Forum di Amici della Vela

Versione completa: leva monoleva
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La leva del mio monoleva è fiorita Disapprovazione

Opzione 1 - cambiarla: il monoleva è un MV-2 della Morse Marine, qualcuno sa dove potrei trovare solo la leva ?

Opzione 2 - sabbiarla e... dipingerla o ri-cromarla ? suggerimenti ben accetti

PS. che il monoleva è un'oppinione già lo so, grazie Big Grin
Se sai dove rivolgerti, la fai ricromare chiedendo uno spessore adeguato e torna meglio di prima.

Ti avevo mandato un MP per sapere come avevi risolto il portello della scaletta.
Portello della scaletta ? mi sa che mi confondi con qualcun altro, a meno che ahlzy non mi faccia qualche scherzetto Big Grin

Purtroppo per ricromare, a Roma, non saprei dove rivolgermi (un amico che fece ricromare dei whinch... durarono da natale a S.Stefano).
Si accettano consigli su cromatori in zona roma.
ricromare..ma ne vale la pena?
se è di allumino falla anodizzare dura di più.dopo puoi dare una spruzzata di acrilico del colore che ti pare.
io ci ho riparato un osteriggio:
saldatura,anodizzazione,verniciatura.
E di che colore l'hai fatto l'osteriggio ?
a chi dovesse servire un cromatore a roma:

via giovanni di castelbolognese 35 ( all'interno del cortile ).

venendo da testaccio-mattatoio prendi ponte di marmo e prima di vle di porta portese a destra. a me ha cromato gli arridatoi di bronzo, un ottimo lavoro
Grazie mac,
per curiosità, quanto t'ha scucito ad arridatoio ?
Citazione:Coriandolo ha scritto:
E di che colore l'hai fatto l'osteriggio ?
color alluminio.
Ma... è capitato solo a me, o voi ve le tenete 'fiorite' ? Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Coriandolo ha scritto:
Grazie mac,
per curiosità, quanto t'ha scucito ad arridatoio ?

circa 10 eurozzi ciascuno x 7 arridatoi con due snodi ciascuno. ha fatto un buon lavoro
URL di riferimento