I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sigle certificato IOR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
'vecchi' saggi:42:mi sapete indicare le sigle che si riferiscono a immersione (draft) e dislocamento?

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

aggiunta anche la seconda pagina, però non credo siano lì i dati che cerco
Cosi a memoria ..... D e DSPL.
Non ho il manuale qui con me.

Ma ocio! Che il DSPL e' calcolato, non misurato.
E meta' della bravura di un progettista stava nel farlo leggere il piu' alto possibile dalla stazza.
L'altra meta' invece sulla posizione della catena di poppa per leggere la L piu' corta ....
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:PaoloB3 ha scritto:
Cosi a memoria ... D e DSPL.
In quale riga / colonna si vanno a leggere?
Citazione:cavallone ha scritto:
Citazione:PaoloB3 ha scritto:
Cosi a memoria ... D e DSPL.
In quale riga / colonna si vanno a leggere?

La mia memoria non arriva a tanto .....dovrebbero essere in un riquadro con i dati principali, corretti con tutti i fattori di correzione.

Se mi mandi la copia di un certificato di stazza, te li indico.
Big Grin
la copia è quì sopraBig Grin
Citazione:shein ha scritto:
la copia è quì sopraBig Grin

Se intendi dire che hai allegato la copia del cerificato nel messaggio, ti rispondo che purtroppo il mio firewall aziendale (sto usando quel server perche' quello condominiale e' rotto) non mi permette di vedere nessun allegato.
Big GrinBig GrinBig Grin
il DSPL lo trovi sulla 2° pagina 2° comma L/FC D/DC ultima riga ed è 4859
l'immersione non c'è.
grazie mille bangbangSmileSmile

ma non è stano che non ci sia l'immersione??
Citazione:PaoloB3 ha scritto:
Se intendi dire che hai allegato la copia del cerificato nel messaggio,
Non è allegata l'immagine, (cioè non è in fondo da cliccare per scaricarla), è inserita nel testo del messaggio...
Per quello ti avevo fatto la domanda di indicarci in quale riga fosse la sigla, perché non si leggeva quella particolare sigla tra tutte le altre sigle della prima pagina del Certificato... (pare che stia messa nella seconda pagina del certificato che ha inserito in un secondo momento)

Curiosità, ma il tuo computer non ti fa mai vedere nessuna immagine inserita nel testo dei messaggi del forum?
si, la seconda l'ho inserità in secondo momento perchè... non mi ispirava ci potesse essere quello che cercavoBlush
Citazione:cavallone ha scritto:
Citazione:PaoloB3 ha scritto:
Se intendi dire che hai allegato la copia del cerificato nel messaggio,
Non è allegata l'immagine.... ma il tuo computer non ti fa mai vedere nessuna immagine inserita nel testo dei messaggi del forum?

Affermativo.
Nessuna immagine.
Smile
URL di riferimento