I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Zuanelli fax
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cosa ne pensate?
Chi lo ha provato?

[?][?][?]
rispondo solo per chiedere cos'è?
nuovo o vecchio modello?
hai un link su internet?
grazie,
ciao
ES
guarda qui..
http://www.zuanelli.it/fax.htm

direi che è in produzione da almeno 10 anni
Bellissima barca, belle le linee d'acqua e la tuga.
Costruita maniacalmente da un cantiere che lavora praticamente in modo artigianale e cura nei particolari ogni sua creatura.
Interni bellissimi, legni di qualità.

Unico neo, se proprio si vuol criticare: disegno datato (1990, mi pare), quindi non grande abitabilità (bordo libero piuttosto basso) e pozzetto un pò piccolino.
Aggiungerei che forse costa un pò troppo !!

Danilo
questo può essere...
ma la qualità si deve pur pagare
o no?
A me piace molto. é nei miei sogni (la versione 2 cabine, non 3) Forse perché ho conosciuto Zuanelli, visto che il cantiere è sul Lago di Garda. E' una barca quasi 'di oggi' con la qualità e le finiture di cura artigianale. Costa molto, ma trovatene una usata di 10 anni e confrontatela con tante fresche di cantiere...
Ciao
EDIT: il sito di zuanelli ne cita due in vendita, una è a Caorle.. da Udine é una gitarella.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by picinin
(simil bruce con 30 metri di catena del 6)
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]

Non toccate le ancore a Roberto!Big GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by Giulio
A me piace molto. é nei miei sogni (la versione 2 cabine, non 3) Forse perché ho conosciuto Zuanelli, visto che il cantiere è sul Lago di Garda. E' una barca quasi 'di oggi' con la qualità e le finiture di cura artigianale. Costa molto, ma trovatene una usata di 10 anni e confrontatela con tante fresche di cantiere...
Ciao
EDIT: il sito di zuanelli ne cita due in vendita, una è a Caorle.. da Udine é una gitarella.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]

ho visto, grazie Giulio
è un jazequel, a me piace<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da elpampa
cosa ne pensate?
Chi lo ha provato?

[?][?][?]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
infatti il prezzo era già criticabile appena uscita, io credo che allora fosse una barca interessante per il fatto che malgrado fosse 999 rientrava nelle 3 ton di stazza.... se non sbaglio appena uscita ci volevano 100 cucuzze
A quel prezzo c'è il Comet 33, o forse costa anche meno..
A Villasimius ce n'è una: è una barca di vecchia concezione, stretta.
Sembra una barca fine anni 80. So che comunque sono molto ben costruite.

Tomàs
URL di riferimento