I Forum di Amici della Vela

Versione completa: La sicurezza è importante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
pierr, non sono proprio alle primissime armi...diciamo che la mia prima esperienza come skipper di una barca è già passata da un po' di tempo. la mia richiesta non nasce quindi per avere indicazioni su cosa portare o meno bensì quella di confrontarmi con voi al fine di individuare il particolare, il dettaglio (macro o micro che siano) al quale non avevo pensato. comunque grazie.
Citazione:polipo ha scritto:
Quoto gourmet

Oltre ai ricambi motore bisogna anche saperli montare...

Riguardo alle altre dotazioni per esempio quanti di voi hanno provato a sparare i razzi di segnalazione a mano?

Io ho provato quelli scaduti un capodanno e meno male sembra un idiozia usarli ma in caso di emergenza e magari in fretta spararselo in faccia non è poi così difficile

Ciao
Ho trenta anni di razzi in barca ne ho provati solo alcuni dei vecchissimi e funzionavano.
Io li tengo lì perchè in caso che dovessero veramente servire non credo che una serie basti prima che ti vedano.....meglio uno ogni quarto d'ora.
( sgratt sgratt )Big GrinBig GrinBig Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 12,91 KB
ciao Pierrrrrrrr.... non si buttano nemmeno le ossa... vero...???Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento