I Forum di Amici della Vela

Versione completa: intervenire sul teak
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi piacerebbe molto intervenire sul TEAK del mio Nauticat 33 sul corrimano e specialmente sul ponte in cui affiorano vistosamente le gomme nere. Qualcuno è in grado di aiutarmi in cambio di rilassanti e piacevoli veleggiate a Venezia?

CARI SALUTI A TUTTI E BUON VENTO
scalpello o cutter affilatissimo per le gomme
e per il corrimano cartavetro e tanta pazienza.
oppure un cantiere serio dietro giusto compenso.
infine se mi è permesso:
nel forum ci sono persone che si sono conosciute grazie a questo mezzo,
si sono create amicizie e sono nate collaborazioni del tutto disinteressate.
ma c'è stato un percorso più o meno lungo per arrivare a ciò.
tu arrivi e lanci il messaggio:chi viene a lavorare sulla mia barca
che poi in un qualche modo lo ripago?può darsi che riesci nell'intento
ma,francamente, trovo l'approccio un tantino...inusitato?
cordialmente.Smile
Hai proprio ragione Andros. Mi fai venire in mente tanti anni fa quando veleggiavo con la mia prima barca a vela, un Firt 210, che ho cercato un compagno tra le pagine di Bolina. Ricordo ancora quei brutti momenti in cui ho passato in barca con uno che si dava arie da grande navigatore. In realtà era pigro, fannullone, dal pessimo carattere, capace solo di criticare, non disposto a dare alcun aiuto ma addirittura pretendere tutto da tutti. Figurati che quando mi sono trovato in vera difficoltà, rischiando la vita, col fuoribordo in mano in moto sollevato dalla barca, perchè si era rotto il supporto del suo alloggiamento, stava lì a guardarmi.....Un'esperienza che non auguro a nessuno! Per fortuna poi ho conosciuto altre persone con le quali ho potuto trovare solidarietà, fare amicizia e divertirsi insieme in barca. A proposito il mio annuncio è sempre valido per tutti.....magari proviamo.....poi vediamo come ci si trova.....ma lo dico subito.... sono bravo nel disegno ma non ho molta manualità nell'esecuzione pratica....

CARI SALUTI ED AUGURI PASQUALI
Citazione:andros ha scritto:

nel forum ci sono persone che si sono conosciute grazie a questo mezzo,
si sono create amicizie e sono nate collaborazioni del tutto disinteressate.
ma c'è stato un percorso più o meno lungo per arrivare a ciò.
tu arrivi e lanci il messaggio:chi viene a lavorare sulla mia barca
che poi in un qualche modo lo ripago?può darsi che riesci nell'intento
ma,francamente, trovo l'approccio un tantino...inusitato?
cordialmente.Smile
URL di riferimento