Citazione:mania2 ha scritto:
calma eulero... calma
sono domande serissime. Non comprendo coma faccia a essere usato quel dispenser, e quali siano le sue implicazione. Piero dice che lo ha collaudato. Mi piacerebbe quindi avere delle delucidazioni
Citazione:mania2 ha scritto:
Quello che invece ti spingerei ad inventare è una spazzola rotante pulisci carena da usare stando in acqua (in effetti esistono già per le auto), per ridurre la fatica di usare la classica spugna che ti assicuro non è trascurabile
bella Piero, non ti far smontare. non so se ci hai già pensato ma per pulire la carena pensavo ad un sistema tipo scopa ruotante. mia moglie la usa in casa.
seguendo la stessa struttura e conservando il doppio snodo a 180°, si potrebbe intervenire su
spazzole che sono troppo morbide, possono essere sostituite con spazzole più dure oppure con cilindri di spugnetta abrasiva usa e getta
motore elettrico da 200mA, può essere sostituito con una girante azionata attraverso un tubo da un getto d'acqua di mare ( spinta da una pompa 12/220V che sta sulla battagliola )
sarebbe interessante pensare a un sistema a depressione azionato dallo stesso getto d'acqua in uscita dalla girante per far lavorare il sistema a spazzole/rullo aderente alla carena
forse viene fuori una boiata pazzesca ma forse anche no.
ciao, Carlo
Citazione:mckewoy ha scritto:
bella Piero, non ti far smontare. non so se ci hai già pensato ma per pulire la carena pensavo ad un sistema tipo scopa ruotante. mia moglie la usa in casa
Ciao Carlo...ma forse così è meno complicato!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sicuramente, bravo Piero.
ciao, Carlo