I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Timone Fusilla 3 / FJ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum di amici della vela e, probabilmente solo voi potete darmi una mano:
sono possessore di un Fusilla 3 della OF.MA.RE che purtroppo da molti anni giace a terra e, volendolo rimettere in uso, sto cercando della documentazione relativa al timone che è andato perduto.

Chiedo a chi ha una barca simile, ma chredo possa andare bene anche quallo di un FJ, di inviarmi delle foto o ancor meglio dirmi dove sia possibile acquistarne uno.
Rirngrazio anticipatamente tutti.
Mi potete scrivere a: massimiliano.mencacci@otomelara.it
questo è del mio FJ

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
CapitanGatto grazie e mille, è esattamente identico a quello che avevo, se ne avessi mai e poi mai l'occasione riusciresti a darmi delle dimensioni e/o dei disegni per poterne riscostruire uno.

Grazie ancora
ho sicuramente il corpo vecchio del timone,ti prendo le misure appena posso;)anzi se proprio non risolvi te lo spedisco il vecchio e te lo fai rifare,oppure se vuoi chiedo al falegname che di solito mi fa'sti lavori?se non ricordo male tra materiale e manodopera mi prese 50/60 euri
CapitanGatto non so proprio come ringraziarti.
Senti se non ti è troppo disturbo mi puoi dare una mail o un numero di telefono dove ti possa contattare direttamente.
Ho intenzione di fare ancora una ricerca prrofondita nel box dove è ricoverata la barca nella speranza che il timone esca fuoti altrimenti prendere in seria considerazione la tua offerta di farmene avere una copia.
Se puoi contattare il tuo falegname per avere un preventivo di spesa mi faresti cosa gradita.
Io mi trovo a Lerici (SP).

Ancora una volta grazie.
URL di riferimento