I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CENTRO NAUTICO ADRIATICO-IT- il cantiere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io fui contattato da una gentile signorina che stava facendo un censimento dei tridente 16 ancora in attività in occasione dell'istituzione dell'associazione della classe. Confermo quanto da te scritto, belle barche ben fatte e con un cantiere alle spalle sempre molto disponibile. Se ricordo bene Paolo Cori ha progettato anche Pegaso.
Buon Vento a te.
Citazione:Messaggio di acsail
Salve a tutti...(omissis)..., il tutto a prezzi ragionevoli ai quali corrisponde una qualità senza compromessi. Da conoscere sicuramente! Un caro saluto a tutti, buon vento!
ciao concordo io ho avuto 2 cat del suddetto cantiere :
un phantom 16 ed un phantom 14
il primo lo acquistai usato e deleritto lo smontai completamente (rivetto x rivetto) e lo rimisi in sesto cambiando tutte le parti metalliche (rotaia del carrello randa compresa); ho avuto modo di apprezzarne la robustezza della costruzione anche se i modelli non sono all' avanguardia come linee d' acqua ma la loro affidabilita' e'' sicuramente un marchio di fabbrica (al contrario delle frequenti rotture avute poi con modelli piu' performanti ma ben piu' fragili di altre marche)
invece x le derive conoscevo l' X15 (mi sembra) un singolo leggero e divertente dal costo molto contenuto ;
ciao e bv
Steve
URL di riferimento