I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CN71 - IT - Impala 40
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ADV,

mi sto occupando della ristrutturazione completa di un IMPALA 40, CN 71, del 1977 e quindi sto raccogliendo tutte le informazioni possibili su questa bella barca:

Piani
Attrezzatura
Foto
Manuali
Modifiche
ecc

Se qualcuno sa, mi faccia sapere Tongue

Saluti e buon vento a tutti

Ubirra
è la barca della redazione di Bolina, sul sito del giornale troverai informazioni in merito
Ciao Mesarthim,

grazie per l'info che mi era già nota. Posso dire comunque che 'Miranda' è stata profondamente modificata rispetto al progetto originale, in particolare per ciò che riguarda le strutture di coperta.

Saluti

U.
Se passi in welcome on board ti daranno un sacco di informazioni in più!
WinkWinkWinkWinkWinkWink
Salve:con l'Impala40 Miranda5°ora Bolina ho navigato da quando l'hanno inpostata,alla Navalmeccanica di Belletti a Carpi,fino al giorno in cui fù ceduta all'amico,che non c'è più,Giorgio Casti di Bolina:e ti giuro mi venne il magone a vederla salpare senza di me dopo una ventina d'anni che ci avevo sudato sangue.La ritrovai a Panama, trascorso qualche anno,era sempre bella come me la ricordavo!!Domanda tutto quello che vuoi,è come se l'avessi stampata in testa,ti invidio ciao gigiskipper
scrivi a D. Peterson, che e' simpatico e sempre disponibile!
Buon Vento!
Barca storia e molto interessante, costruita da Puccinelli a Castiglioncello
castiglione della pescaia....no castiglioncelllo....cn71 il cantiere che ha dato vita al surprise di fogar ,ci sono anvora gli stampi di alcuni impala nel capannone, nel porto di scarlino c'e' quella costruita per il puccinelli, 16 mt con deriva mobile con cui il puccinelli stesso fece il giro del mondo.
zePie ha scritto che ci sono stampi dell'Impala ancora nel capannone di Puccinelli, è sicura questa notizia ? Se confermata mi interesserebbe molto farci una scappata e vedere se hanno ancora materiale del 35 piedi ( disegni od altro ).
salve ho un impala anche io da molti anni; se vuoi ti invio qualche foto
Luca
URL di riferimento