Ciao,
un amico vende un tender da 2 mt con motore da 2CV.
Con 2CV lo faccio muovere il tender in sicurezza?
Vorrei prenderlo perche mi fido della persona, percio' il questito e' squisitamente tecnico..
Ciao!
S.
Se non devi fare grandi spostamenti sicuramente sì.
Tender piccolo con un 2 cavalli e virgola penso che sia la soluzione più diffusa.
BV
A me 2 cv sono sempre bastati per arrivare alle spiaggette o per fare una trainetta lungo le dighe.
Poche centinaia di metri senza pretese e senza caricare troppo il tender.
Citazione:Frappettini ha scritto:
A me 2 cv sono sempre bastati per arrivare alle spiaggette o per fare una trainetta lungo le dighe.
Poche centinaia di metri senza pretese e senza caricare troppo il tender.
Perfetto!
Grazie!
S.
Dipende dalla misura del tendere e della barca.
Guarda io con un 2.20m da tre persone su un 36 piedi ho un marlin 4HP a 2tempi e pesa già troppo, ho il serbatoio incorporato.
Mi piacciono parecchio i 3.3HP molto diffusi e se ne trovo uno quasi quasi.
I 4 tempi pesano troppo ma purtroppo il futuro è tutto loro.
Penso che un 2HP vada fin troppo bene, per quello che si deve fare.
Poi avere un mororino piccolo appeso in poppa è decisamente meglio.
Citazione:Messaggio di Sasuke
Ciao,
un amico vende un tender da 2 mt con motore da 2CV.
Con 2CV lo faccio muovere il tender in sicurezza?
Vorrei prenderlo perche mi fido della persona, percio' il questito e' squisitamente tecnico..
Ciao!
S.
Ho un tender da 2,5 mt e un foribordo 2 HP. Ovviamente non plani, ma vai ovunque. Ho preso il 2HP per la praticità e la leggerezza; da solo dal tender, riesco a sbarcarlo con una sola mano mentre con l'altra mi reggo alla barca.
Dammi retta, la leggerezza del 2hp è impagabile e ti consente di imbarcarlo/sbarcarlo da solo senza sbattimenti.
Ma la caona, te la tieni ?
se poi il 2 cv è pure raffreddato ad aria riduci drasticamente i problemi di manutenzione
Io ho provato il 2,5 cv Suzuki e con un tender di 340 cm (!!) và che è una mervaiglia!
Ottimo abbinamento, prendi tranquillo.
Ciao