I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Salona 45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io per diversi giorni.
barca bellissima, meno abitabile di altre per via del baglio non eccessivo, ma comunque è pur sempre un 45....
a meno che non siate in 8 non c'è problema. inoltre dovrebbe avere 2 cabine a poppa, e 2 bagni, uno dei quali per la cabina di prua.
in ogni caso è una barca che a vela è molto performante, divertimento assicurato.
a me è piaciuta moltissimo....
ciao.f.
Se ricordo bene...
Due edizioni fa un gruppo di ADV ha charterizzato un Salona45 per partcipare alla Barcolana.

Cerca un pò... La' pareri ed opinioni.
citofonare VinceVrWinkBig GrinBig Grin
Citazione:La versione 4 cabine è comune per i charter, comunque gli spazi sono quelli tipici di un 45' e anche in 8 non ci si pesta i piedi.

E' questo che mi mette perplessita', siamo in 9!!! Dalle immagini che ho cercato della piantina interna non trovo 9 posti letto... bho!

Cmq grazie per le info, vado a cercarmi i post della barcolana...
bella barca, e molto divertente.... in 9 dovete essere un po' affiatati e pazienti, ma si può fare se è la versione 4 cabine e uno dorme in quadrato...
Quindi se ho capito bene ci sono due cabine matrimoniali a poppa, due matrimoniali a prua, forse una un po' piu' piccola e forse con un piccolo bagno e il classico posto singolo in quadrato. Giusto?
Citazione:Comante ha scritto:
Citazione:La versione 4 cabine è comune per i charter, comunque gli spazi sono quelli tipici di un 45' e anche in 8 non ci si pesta i piedi.

E' questo che mi mette perplessita', siamo in 9!!! Dalle immagini che ho cercato della piantina interna non trovo 9 posti letto... bho!

Cmq grazie per le info, vado a cercarmi i post della barcolana...
il nono sul divano in dinette
l'ho affittata 5 o 6 anni fa....era uno dei primi modelli usciti da Salona ed era molto ben attrezzata, blu, con ponte in teck....presa a Spalato per una settimana. Aveva 4 cabine doppie (di cui una con letti a castello) e 2 bagni
Eravamo in 8 e ci siamo stati bene; certo non ha gli spazi di una Beneteau o di Jeanneau di pari misura, ma a vela andava veramente bene...uno degli ultimi giorni abbiamo risalito un borino sui 25 nodi con grande soddisfazione e sicurezza
buona vacanza
URL di riferimento