I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GPS Geonav plus 6 INFO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, chi mi può aiutare....
Ho un gps geonav Plus e sto imparando ad usrarlo, ecco la domanda: come si fa a determinare la distanza tra due punti diversi da quello in qui sono io?
Grazie
Una funzione diretta tipo righello non me la ricordo.

Così a spanne direi che il modo più semplice è creare una rotta dove il primo tratto sarà dalla tua posizione attuale al waypoint1, poi inserisci un nuovo tratto sulla stessa rotta da wp1 a wp2 (forse già qui ti fa vedere i dati).

Andando sul menu rotte dovrebbe essere possibile vedere sia rotta che distanza delle singole tratte.

BV
devi creare la rotta tra i due wp
Si ma come si fa.
vado su di un punto, faccio GO TO e mi crea la rotta, se poi vado su un'altro punto e faccio GO to mi crea la nuova rotta rispettao a dove sono ora e non tra i due WP. Forse sbaglio qualcosa, ci ho perso un po' di tempo ma non ho trovato un sistema. Lo conoscete, sbaglio qualcosa ?
Grazie
Citazione:Spirito di Vino ha scritto:
Si ma come si fa.
vado su di un punto, faccio GO TO e mi crea la rotta, se poi vado su un'altro punto e faccio GO to mi crea la nuova rotta rispettao a dove sono ora e non tra i due WP. Forse sbaglio qualcosa, ci ho perso un po' di tempo ma non ho trovato un sistema. Lo conoscete, sbaglio qualcosa ?
Grazie

Modalità cursor, vai sul punto di partenza e pigia enter (crei wp) poi da qui dirigi sul punto di arrivo e già ti segnala la dist. Fatto questo e se vuoi un riepilogo nel caso hai piu punti --- > go to --- route --- e hai la tabellina con i wp tracciati e con le distanze totali e parziali.
Ora sintesi di come memoria mi aiuta, se non è ancora chiaro fammelo sapere e ti aiuto meglio stasera con geonav in mano.

ciao
Citazione:Spirito di Vino ha scritto:
Si ma come si fa.
http://www.geonav.it/italiano/download/m...e_Cube.pdf Wink

BV
URL di riferimento