16-04-2010, 02:59
Chiedi ad Angy, ne ha trasferita una da Roma a Catania, e se non ricordo male Stefanofinn ne ha trasferita una da Roma a Barcellona.
Citazione:Giorgio ha scritto:ora ho la barca alata.
Io ci ho fatto solo un trasferimento.....mi dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito???Per me vale quello che costa.....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
Citazione:Giorgio ha scritto:ecco qui ti chiedo, se ti va, di dirmi qualcosa. ho imparato a conoscere la timoneria a frenelli ma la mia ancora mi è un pò oscura... se ti va mi piacerebbe approfondire
Io ci ho fatto solo ....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
Citazione:dru ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:ora ho la barca alata.
Io ci ho fatto solo un trasferimento.....mi dici perche' se mollo la ruota a motore va a sinistra come se fosse un cavallo imbizzarito?Di botto eh e poi perche'in retro ogni tanto sembra che abbia il ballo di S.Vito???Per me vale quello che costa.....e non mi piace la timoneria With lock...con le leve.
ma appena possibile faccio prova e ti dico.
ad ogni modo nell'anno che l'ho usata nn mi pare di aver trovato i tuoi difetti, comunque farò la prova che dici
per il valore? beh immagino che ogni cosa debba valere quel che costa. il problema è se vale meno di quel che costa o no?
io a 32 anni son riuscito a permettermi solo questa ma in ogni modo mi ci trovo benissimo. c'è tutto quel che serve anzi pure troppo direi... considerando che l'AC nn ce l'ho a casa mentre in barca si
potessi ritornare indietro rifarei l'acquisto, sono soddisfatto.
ho visto anche altre barche di altri cantieri... bah... la differenza notevole, tangibile, l'ho vista solo su un GS50 tra l'altro di un amico del forum quella si che è una barca come si deve, ma come capirai siamo su altri ordini di grandezza
(25-09-2017 17:12)Mario Parsifal Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, sto cercando delle informazioni su delphia 37, ho guardato in diverse discussioni ma non sono stato in grado di trovare qualcosa. Qualcuno può fornirmi informazioni sulla barca o dove trovare la discussione. Grazie a tutti e buon vento