I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Kenix Marine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi, ho ordinato il regolatore di potenza venduto dalla Kenix Marine.

Scrivo questo semplicemente per dirvi che sono stati estremamente gentili e soprattutto hanno spedito alla velocita' della luce.

Davvero super.

S.
Roberto, in particolare ed il socio a seguire, sono di una disponibilità rara.
E pure corretti!
Citazione:dapnia ha scritto:
Roberto, in particolare ed il socio a seguire, sono di una disponibilità rara.
E pure corretti!

Spero di non avere bisogno di chiamarli per farmi spiegare come installare il regolatore di potenza!
Citazione:Sasuke ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
Roberto, in particolare ed il socio a seguire, sono di una disponibilità rara.
E pure corretti!

Spero di non avere bisogno di chiamarli per farmi spiegare come installare il regolatore di potenza!

Ed anche se lo fai te lo spiegano senza problemi.
Citazione:Sasuke ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
Roberto, in particolare ed il socio a seguire, sono di una disponibilità rara.
E pure corretti!

Spero di non avere bisogno di chiamarli per farmi spiegare come installare il regolatore di potenza!

Che cosa hai preso?
ciao
matteo
Citazione:fabiseb ha scritto:
ho avuto a che fare anch'io, gente rara, veramente rara al giorno d'oggi, meritano che gli si faccia onore Smile

Comperato stazione vento....
Come sopra!
Big Grin
Citazione:fabiseb ha scritto:
ho avuto a che fare anch'io, gente rara, veramente rara al giorno d'oggi, meritano che gli si faccia onore Smile

Fariseb: com'è che in questo tuo intervento, collegandosi senza logarsi, si vedono cose diverse da ciò che si vede collegandosi logati?
valuta se devi crimpare cavi di potenza di sezione importante ho le crimpatrici te la presto senza problemi o te le faccio io se ti occorre
bv
Citazione:Messaggio di Sasuke
Ragazzi, ho ordinato il regolatore di potenza venduto dalla Kenix Marine.

Scrivo questo semplicemente per dirvi che sono stati estremamente gentili e soprattutto hanno spedito alla velocita' della luce.

Davvero super.

S.

Mi associo alla valutazione e sottolineo CORRETTI.
Se i venditori on-line italiani fossero tutti così, non verrebbe mai la voglia di acquistare all'estero.
BdP
Citazione:bludiprua ha scritto:
Mi associo alla valutazione e sottolineo CORRETTI.
Se i venditori on-line italiani fossero tutti così, non verrebbe mai la voglia di acquistare all'estero.
BdP

li ho incontrati in fiera e sono veramente gentili... unico neo i prezzi che non sono allineati a quelli degli altri paesi.
Questo resta un mistero (per me...) tutto italiano. E non parlo solo di UK dove la sterlina non vale piu' nulla.
Citazione:ale07 ha scritto:
valuta se devi crimpare cavi di potenza di sezione importante ho le crimpatrici te la presto senza problemi o te le faccio io se ti occorre
bv

Grazie Ale, terro' a mente.

A questo giro sembra che non serva visto che l'apparato ha solo cavi di piccola sezione.

A presto,

S.
Citazione:matteo ha scritto:
Citazione:Sasuke ha scritto:
Citazione:dapnia ha scritto:
Roberto, in particolare ed il socio a seguire, sono di una disponibilità rara.
E pure corretti!

Spero di non avere bisogno di chiamarli per farmi spiegare come installare il regolatore di potenza!

Ho preso il regolatore di potenza per l'alternatore, visto che quando vado a motore le batterie non si ricaricano come dovrebbero e non posso ora stravolgere tutto l'impianto...

Che cosa hai preso?
ciao
matteo
Anch'io ho comperato la stazione del vento, velocissimi e disponibili.
Anche io per non stravolgere l'impianto ho preso un prodotto sterling, ma ho optato per il DC/DC.
Solo dovuto aggiungere un paio di cavi 25 mmq.
A dire il vero ci vorrebbero anche i fusibili che, per ora, non ho messo.
Ciao
matteo
Ho rivisto completamente l'impianto elettrico della barca, montando i seguenti particolari STERLING POWER:
- alternatore di potenza 130A
- caricabatteria (banchina) procharge N PCN1260 con pannello di controllo
- ripartitore di carica attivo Power Split 12V - 130A per alternatori da 12V e fino a 130A con pannello di controllo
- controllo Batterie Pro-Digital
Data la complessità dell'istallazione mi sono avvalso di un tecnico, molto preparato.
Fin ora tutto bene, a parte un cavetto di collegamento al pannello del ripartitore che non ha i terminalòi corretti e che in quattro mesi non mi é ancora stato sostituito.
Quest'autunno saprò essere molto più esauriente di informazioni
Ragazzi, se vi raccontassi che cosa ha fatto oggi per me Riccardo (l'altro socio di Roberto) non ci credereste. E' gente davvero fantastica, non ho parole!
Io sto a Roma per cui ci sono andato di persona, poi tornato con un amico, poi ci siamo rivisti in fiera, sempre disponibilissimi.
Citazione:Messaggio di Sasuke
Ragazzi, ho ordinato il regolatore di potenza venduto dalla Kenix Marine.

Scrivo questo semplicemente per dirvi che sono stati estremamente gentili e soprattutto hanno spedito alla velocita' della luce.

Davvero super.

S.

Smiley14 io tempo fa strumenti nasa
:Dmi associo alle lodi
anchio recentemente, ripartitore di carica, pro digital, ed inverter. Mi hanno aiutato nel dimensionamento ed a farmi capire come si gestiscono le batterie AGM, suggerendomi sostanzialmente di usare un carica batterie di banchina di un'altra marca. Mi associo alle parole di apprezzamento, per fortuna non sono gli unici!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento