I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Parere Honda 2,3 CV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Starei comprando il motore fuoribordo Honda 2,3 CV.

Mi piace che sia molto leggero, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

http://www.pontemagra.com/product/146/Fu...2,3-Hp.asp
Motore senza problemi, indistruttibile, consuma quasi nulla. Ovvio che ti devi ricordare che ha solo 2 hp
Raffreddato ad aria, leggermente rumoroso, industruttibile come ti ha gia' detto Kermit, leggero, ci ho pescato alla traina per molti anni quando lo avevo montato sul mio precedente gommone come motore ausiliario.

Honda poi e' una garanzia. Cool
Piccolo, leggero, semplicissimo. Fino a ora nessun problema tranne da freddo qualche problema con il minimo.
Come sopra.
L'HO avuto tre anni, poi venduto a un amico a me non servia più
ECCEZIONALE
caratteristiche fondamentali
raffreddamento ad aria
frizione ''come quella degli scooter'' quindi non hai ne marcia inserire

l'unico problema è che come tutti i 4 T deve stare verticale o poggiato su un lato con la testa più in alto

per il resto problemi zero

bv
Citazione:ale07 ha scritto:
L'HO avuto tre anni, poi venduto a un amico a me non servia più
ECCEZIONALE
caratteristiche fondamentali
raffreddamento ad aria
frizione ''come quella degli scooter'' quindi non hai ne marcia inserire

l'unico problema è che come tutti i 4 T deve stare verticale o poggiato su un lato con la testa più in alto

per il resto problemi zero

bv

Ma dai, non devi inserire la marcia? Non lo sapevo.. matta 'sta cosa! Smile

Averlo saputo prima te l'avrei comprato io!

ciao e grazie,

s
eccezzzzzionale Smile
Sarà eccezionale, ma fa un rumore indegno.
Io prenderei un Suzuki 2.5, stesso peso.
L'ho acquistato l'anno scorso.
E' un po' rumoroso, avendo il raffreddamento ad aria
ma così non ti preoccupi del girante.
E' leggero e non ha la marcia (accelleri e l'elica gira).
Sono abbastanza soddisfatto.
Ho sia l'Honda che il mercury 3,3 2T. Preferisco di gran lunga il secondo: peso simile e molto più da strapazzo rispetto all'honda, non mi piace che l'honda non ha invertitore e che devi stare attento al lato che poggia quando lo trasporti.
Comunque anche l'honda fa il suo dovere da 2 hp.
rumoroso come un 'minipimer' nella ghiaiaBig GrinBig GrinBig Grin....ma mi sembra molto robusto e semplice...ci ho fatto diverse ore di traina questa estate e vibra leggermente che dopo un pò la mano ti formicolaOcchio nero...ma non consuma nulla
Spinge bene ai bassi e consuma poco.
La sua migliore dote, la leggerezza.
Attenzione( anche se già detto, lo ripeto), il motore deve stare sempre verticale, altrimenti esce l'olio motore.
Lo uso da 5 anni dopo averlo scelto per la sua leggerezza e manutenzione ridotta (grazie al raffreddamento ad aria).
Ha mantenuto tutte le promesse: accensione sempre puntuale, rumoroso come tutti i 4 tempi, la manutenzione la faccio in 2 ore senza far ricorso a meccanici.
Non è vero che non si può trasportare orizzontalmente: bisogna solo fare attenzione a coricarlo sul lato previsto dalla casa costruttrice, riconoscibile dai punti di appoggio collocati appositamente.
Bisogna fare la mano alla guida in fase di manovra, in quanto non avendo la marcia indietro, bisogna girare il motore di 180°.
Lo consiglio tranquillamente.
un po' rumoroso ma affidabile, funziona sempre, anche dopo una settimana di vacanza in fondo al lago. Si può coricare tranquillamente sul lato indicato dalla casa. Non mi piace l'assenza di retromarcia
URL di riferimento