Motore senza problemi, indistruttibile, consuma quasi nulla. Ovvio che ti devi ricordare che ha solo 2 hp
Raffreddato ad aria, leggermente rumoroso, industruttibile come ti ha gia' detto Kermit, leggero, ci ho pescato alla traina per molti anni quando lo avevo montato sul mio precedente gommone come motore ausiliario.
Honda poi e' una garanzia.
Piccolo, leggero, semplicissimo. Fino a ora nessun problema tranne da freddo qualche problema con il minimo.
L'HO avuto tre anni, poi venduto a un amico a me non servia più
ECCEZIONALE
caratteristiche fondamentali
raffreddamento ad aria
frizione ''come quella degli scooter'' quindi non hai ne marcia inserire
l'unico problema è che come tutti i 4 T deve stare verticale o poggiato su un lato con la testa più in alto
per il resto problemi zero
bv
Citazione:ale07 ha scritto:
L'HO avuto tre anni, poi venduto a un amico a me non servia più
ECCEZIONALE
caratteristiche fondamentali
raffreddamento ad aria
frizione ''come quella degli scooter'' quindi non hai ne marcia inserire
l'unico problema è che come tutti i 4 T deve stare verticale o poggiato su un lato con la testa più in alto
per il resto problemi zero
bv
Ma dai, non devi inserire la marcia? Non lo sapevo.. matta 'sta cosa!
Averlo saputo prima te l'avrei comprato io!
ciao e grazie,
s
eccezzzzzionale
Sarà eccezionale, ma fa un rumore indegno.
Io prenderei un Suzuki 2.5, stesso peso.
L'ho acquistato l'anno scorso.
E' un po' rumoroso, avendo il raffreddamento ad aria
ma così non ti preoccupi del girante.
E' leggero e non ha la marcia (accelleri e l'elica gira).
Sono abbastanza soddisfatto.
Ho sia l'Honda che il mercury 3,3 2T. Preferisco di gran lunga il secondo: peso simile e molto più da strapazzo rispetto all'honda, non mi piace che l'honda non ha invertitore e che devi stare attento al lato che poggia quando lo trasporti.
Comunque anche l'honda fa il suo dovere da 2 hp.
rumoroso come un 'minipimer' nella ghiaia
....ma mi sembra molto robusto e semplice...ci ho fatto diverse ore di traina questa estate e vibra leggermente che dopo un pò la mano ti formicola
...ma non consuma nulla
Spinge bene ai bassi e consuma poco.
La sua migliore dote, la leggerezza.
Attenzione( anche se già detto, lo ripeto), il motore deve stare sempre verticale, altrimenti esce l'olio motore.
Lo uso da 5 anni dopo averlo scelto per la sua leggerezza e manutenzione ridotta (grazie al raffreddamento ad aria).
Ha mantenuto tutte le promesse: accensione sempre puntuale, rumoroso come tutti i 4 tempi, la manutenzione la faccio in 2 ore senza far ricorso a meccanici.
Non è vero che non si può trasportare orizzontalmente: bisogna solo fare attenzione a coricarlo sul lato previsto dalla casa costruttrice, riconoscibile dai punti di appoggio collocati appositamente.
Bisogna fare la mano alla guida in fase di manovra, in quanto non avendo la marcia indietro, bisogna girare il motore di 180°.
Lo consiglio tranquillamente.
un po' rumoroso ma affidabile, funziona sempre, anche dopo una settimana di vacanza in fondo al lago. Si può coricare tranquillamente sul lato indicato dalla casa. Non mi piace l'assenza di retromarcia