I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Organizer per cime e drizze
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco il nome di quegli 'attrezzi' che hanno un elastico e servono per bloccare cime e drizze a riposo (per evitare di buttarli sotto coperta...) li ho visti ma non conosco il nomeBlush
Ne esistono di vari tipi ma quelli che cerco io sono semplicissimi....
Citazione:Messaggio di Conciaossa
Cerco il nome di quegli 'attrezzi' che hanno un elastico e servono per bloccare cime e drizze a riposo (per evitare di buttarli sotto coperta...) li ho visti ma non conosco il nomeBlush
Ne esistono di vari tipi ma quelli che cerco io sono semplicissimi....
Ormai ho imparato la lezione......Mi sa che anche questo cerca pubblicità ....che ne dici fabiseb?

Un abbraccio Gianfranco

caricabasso

Veramente Conciaossa fa tutt'altro lavoro ed è esente da ogni sospetto.
Skipper,fai attenzione!
si mo conciaossa cerca pubblicitä aooooooooooooooooooBig Grin
Citazione:Messaggio di Conciaossa
Cerco il nome di quegli 'attrezzi' che hanno un elastico e servono per bloccare cime e drizze a riposo

Tipo questi
http://www.blueperformance.com/pages/pro...e-clip.jpg

che però sono più complessi e i loro nastri non reggono bene col sole.

Quelli semplici semplici (che di solito sono sui benjean) credo siano della plastimo, ma non li ho trovati a catalogo.

BV
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Messaggio di Conciaossa
Cerco il nome di quegli 'attrezzi' che hanno un elastico e servono per bloccare cime e drizze a riposo (per evitare di buttarli sotto coperta...) li ho visti ma non conosco il nomeBlush
Ne esistono di vari tipi ma quelli che cerco io sono semplicissimi....
Ormai ho imparato la lezione......Mi sa che anche questo cerca pubblicità ....che ne dici fabiseb?

Un abbraccio Gianfranco


Graaande idea, mollo tutto e mi metto a vendere bottoncini, questa si che e' una fikata !
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:Messaggio di Conciaossa
Cerco il nome di quegli 'attrezzi' che hanno un elastico e servono per bloccare cime e drizze a riposo

Tipo questi
http://www.blueperformance.com/pages/pro...e-clip.jpg

che però sono più complessi e i loro nastri non reggono bene col sole.

Quelli semplici semplici (che di solito sono sui benjean) credo siano della plastimo, ma non li ho trovati a catalogo.

BV

Ti ringrazio, ma sono piu' semplici ancora....
Citazione:fabiseb ha scritto:
te li do più semplici ancora: prendi un pezzo di zerlo ( fettuccia ), ci metti due automatici maschio e femmina agli estremi, avviti la parte maschio sulla tuga ( sul legno ) e hai fatto. Più eleganti degli automatici, se vuoi, come ho fatto io, i bottoni americani, non mi ricordo come si chiamano , quelli che bisogna sollevare il bottoncino per aprirli.



coi nomi delle cose sto messo peggio di te Big Grin

Bella gara di amnesie...

Oggi vado a Riva di Traiano (a battere le mani a quelli che sono arrivati prima di me alla Roma Smile ) e cerco di fare una foto ad una barca che li ha....

Thanks!
concia, visto che sei nel campo dei bottoni, me ne trovi due diametro 2 cm colore beige. Avrei un abitino mezza stagione che ne ha bisgonoCoolCoolCool
Citazione:Conciaossa ha scritto:
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Citazione:Messaggio di Conciaossa
Cerco il nome di quegli 'attrezzi' che hanno un elastico e servono per bloccare cime e drizze a riposo (per evitare di buttarli sotto coperta...) li ho visti ma non conosco il nomeBlush
Ne esistono di vari tipi ma quelli che cerco io sono semplicissimi....
Ormai ho imparato la lezione......Mi sa che anche questo cerca pubblicità ....che ne dici fabiseb?

Un abbraccio Gianfranco


Graaande idea, mollo tutto e mi metto a vendere bottoncini, questa si che e' una fikata !
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Ficoooo!!!! se ti serve un socio, anche io mollo tutto e penso agli elastici!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Da Conciaossa: Il mago del bottone americano.

Uhm non male. Rende bene?
Citazione:Conciaossa ha scritto:

Ti ringrazio, ma sono piu' semplici ancora....

Sì, ho capito a quali ti riferisci (mezza pallina con l'elastico sotto), era per il nome Wink

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:Conciaossa ha scritto:

Ti ringrazio, ma sono piu' semplici ancora....

Sì, ho capito a quali ti riferisci (mezza pallina con l'elastico sotto), era per il nome Wink

BV

PERFETTO! Proprio quelli, chi li produce?
L'ho visti su un Viko 20, forse Paddy...
Citazione:fabiseb ha scritto:
questi ?




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

se sono questi li trovi qui

http://marinestore.co.uk/PLB52000.html

Non pensavo esattamente a questi ma mi sembrano comunque validi....grazie!
Citazione:fabiseb ha scritto:
beh, li ho trovati sotto la voce line tidies, prova a fare una ricerca


Magnifico, grazie (vedi a non sapere le lingue....Disapprovazione)
Io ne ho visti di bellissimi a ventosa (molto resistente) senza bucare nulla. Li avete visti?
Citazione:Parnigaus ha scritto:
Io ne ho visti di bellissimi a ventosa (molto resistente) senza bucare nulla. Li avete visti?

No, sarebbe ottimo.
URL di riferimento