Citazione:Messaggio di luigi.deastis
Oggi al Marina di Rimini ho visto un Dehler 25.
Mi è sembrata una bella barca, dimensioni giuste per me
e per il mio posto barca, motore entrobordo diesel yanmar.
La barca sembrava NUOVA (anche se potrebbe essere tenuta molto bene) se ho capito bene è un progetto Van De Stadt.
Qualcuno la conosce ?
La producono ancora magari con un altro nome ?
grazie
luigi
ma se e il 25 che so io e una grandissima barca, e se ottimizzata anche bella veloce.. comoda, robusta,, (fatta troppo bene per durare sul mercato )
ce li hanno a Caprera per il corso di precrociera, sono buone barche ma personalmente credo che i vecchi Dhelya 25 fossero molto ma molto meglio, soprattutto per gli scopi per cui erano utilizzati a Caprera, ci presi 35 nodi a punta Marginetto ed andava come una spada, coi Dehler 25 nelle stesse condizioni si son trovati più volte in difficoltà.
Credo che sia una bella barchetta. La volevo acquistare anche io un bel po' di anni fa.....mannaggia ma come passano in fretta.....La ricordo abitabile e confortevole per la sua misura e anche carina come linea a vedersi.....Credo che a vela non sia un fulmine. Poi chissà come terrà il mare.....Io ti consiglierei una prova, magari accompagnato da Marco Cobau....
AUGURI
Un paio di anni fa ce n'era una al molo del circolo nautico di cattolica (di fianco alle navi).
La barca in questione è sul mio stesso pontile, la guardavo proprio ieri, in effetti è carina, ma mi piacerebbe sapere quanto costa!!
E' tutta una questione di prezzo!
Ciao Estrovelico
Se riesci a fare amicizia con il proprietario magari si riesce ad
organizzare una prova....
ciao
luigi