I Forum di Amici della Vela

Versione completa: pompa wc manuale posizionata sul retro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi non mi dite che sia scomodo perchè già lo immagino.... ma non ho 45 cm di larghezza (nè la corrente) ed ho necessità di wc in barca (altrimenti la mia ragazza resta a terra...quindi direi fondamentale!!!)

ho pensato di mettere pompa sul retro/o sul davanti (solo la tazza prende 32 cm).

è possibile? qualcuno lo ha già fatto?? mi sapete dire nel caso che marca/modello??

ciao grazie
C'e' almeno un modello di WC in cui pompa e tazza sono elementi completamente indipendenti ed il coperchio del water funge da selettore (Carico / CaricoScarico).
Su marche e modelli non riesco ad aiutarti
Birimbao

Citazione:Messaggio di alex1973
ragazzi non mi dite che sia scomodo perchè già lo immagino.... ma non ho 45 cm di larghezza (nè la corrente) ed ho necessità di wc in barca (altrimenti la mia ragazza resta a terra...quindi direi fondamentale!!!)

ho pensato di mettere pompa sul retro/o sul davanti (solo la tazza prende 32 cm).

è possibile? qualcuno lo ha già fatto?? mi sapete dire nel caso che marca/modello??

ciao grazie
Devi mettere delle foto alex.
Così è difficile dirti.
Anzi quando fai le foto appoggia un metro di legno in varie posizioni in base alle pareti.
Ci vogliono le foto e le misure.
Poi vai da Orvea a Monza chiedi del signor Montuori dicendogli che ti manda Pier Angelo Bellettini della Maria Bonaria.
Vedrai che ti troverà la soluzione giusta.
Cerca il WC Handy Lavac, è forse il migliore che ci sia.
La pompa è una Henderson da sentina che digerisce tutto e la metti dove vuoi.
Cerca sul web
URL di riferimento