I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Video carena robot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se ancora non si fosse capito bene il funzionamento.....

PS. Mi scuso per non aver pensato di togliere i parabodi.


http://www.youtube.com/watch?v=Mgqc9w4sbdE
devi scusarti solo per non aver eliminato quel rumore che fa venire i brividi. Big GrinWink
Citazione:Scarabocchio ha scritto:
devi scusarti solo per non aver eliminato quel rumore che fa venire i brividi. Big GrinWink
....allora:... mi scuso per non aver tolto i parabordi....e per non aver tolto quel rumore che ti fa venire i brividi (purtroppo qesto è il bello della diretta)....ma il pulsante del volume?....no....


ps. già d'altra parte...si possono fare commenti costruttivi o....
ingteressante , potresti per cortesia spiegare come funziona e quante persone occorrono per operarlo ?
Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:Scarabocchio ha scritto:
devi scusarti solo per non aver eliminato quel rumore che fa venire i brividi. Big GrinWink
....allora:... mi scuso per non aver tolto i parabordi....e per non aver tolto quel rumore che ti fa venire i brividi (purtroppo qesto è il bello della diretta)....ma il pulsante del volume?....no....


ps. già d'altra parte...si possono fare commenti costruttivi o....

o piero, si scherzava. certo che si possono fare commenti costruttivi: se pulisce bene [u]tutta[u] la carena è bellissimo, può fare risparmiare tanti soldi e se posso te ne ordino un pezzo quando entrerà in produzione.
comodo ma 42424242

timone
bulbo
asse
elica
strumenti
prese a mare
scarichi
....

poi quel rumorino a me più che i brividi mi faceva pensare ai soldi sborsati
15gg fa per carena Occhio neroOcchio neroOcchio nero

mi sa che dovrò comprare per forza bombole erogatore e muta Sadsmiley
ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, del genio italicoBig GrinBig GrinBig Grin
qualche curiosità:
il movimento prua-poppa è gestisto da qualcuno che tira/molla o dall'inversione della rotazione della spazzola?
questo movimento deve comunque essre seguito da qualcuno sul ponte che tiene in mano il motore/trapano che trasmette la rotazione?
complimentiWink
Citazione:mania2 ha scritto:
ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, del genio italicoBig GrinBig GrinBig Grin
qualche curiosità:
il movimento prua-poppa è gestisto da qualcuno che tira/molla o dall'inversione della rotazione della spazzola?
questo movimento deve comunque essre seguito da qualcuno sul ponte che tiene in mano il motore/trapano che trasmette la rotazione?
complimentiWink
Si... il movimento prua-poppa, è gestito da una sola persona.
Attraverso il tubo rosso che collega l'operatore al robot, si comanda sia la rotazione della spazzola(quindi lo scorrimento)che l'immersione.
URL di riferimento