I Forum di Amici della Vela

Versione completa: aiuto ricambi ford leyland 80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti sono disperato ho imbarcato sulla mia barca che è un atlantic 49 un motore ford leyland tutti mi dicono di non disimbarcare questo motore per la sua affidabilità ma ho grossi problemi per reperire pezzi di ricambio tipo la pompetta c esiste qualche anima gentile che mi può dare qualche dritta su dove reperire ricambi di questo motore ? un grazie anticipato se esiste qualche buon anima .
Citazione:Messaggio di stefanopg
salve a tutti sono disperato ho imbarcato sulla mia barca che è un atlantic 49 un motore ford leyland tutti mi dicono di non disimbarcare questo motore per la sua affidabilità ma ho grossi problemi per reperire pezzi di ricambio tipo la pompetta c esiste qualche anima gentile che mi può dare qualche dritta su dove reperire ricambi di questo motore ? un grazie anticipato se esiste qualche buon anima .
Mettici una pompa elettrica !!! Smile
Prova a sentire questi, mi sembra che a catalogo abbiano qualcosa:

http://www.dieselevante.com/pompe_alimentazione.htm
Citazione:Messaggio di stefanopg
salve a tutti sono disperato ho imbarcato sulla mia barca che è un atlantic 49 un motore ford leyland tutti mi dicono di non disimbarcare questo motore per la sua affidabilità ma ho grossi problemi per reperire pezzi di ricambio tipo la pompetta c esiste qualche anima gentile che mi può dare qualche dritta su dove reperire ricambi di questo motore ? un grazie anticipato se esiste qualche buon anima .
Se passi un attimo in welcome on board esistono mooolte piu' anime....WinkWinkWinkWinkWink
URL di riferimento