I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VHF Raymarine 49E
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per caso qualcuno di voi ha il manuale d'uso del vhf Raymarine 49E in italiano? magari addirittura in .pdf !! dal sito raymarine si scarica solo quello in inglese, e non riesco a trovare quello italico, grassssie! Giorgio
Citazione:Messaggio di Marinaio della Domenica
per caso qualcuno di voi ha il manuale d'uso del vhf Raymarine 49E in italiano? magari addirittura in .pdf !! dal sito raymarine si scarica solo quello in inglese, e non riesco a trovare quello italico, grassssie! Giorgio

Ciao Giorgio sulla barca che ho appena comprato è stato appena installato il ray 49e, e tra i documenti ho visto il manuale e anche un cd rom. Quindi dovrei averlo, solo dovresti aspettare perché la barca è a Bari e la trasferirò non prima di fine maggio
keep in touch!
Citazione:Napoli ha scritto:
Citazione:Messaggio di Marinaio della Domenica

Ciao Giorgio sulla barca che ho appena comprato è stato appena installato il ray 49e, e tra i documenti ho visto il manuale e anche un cd rom. Quindi dovrei averlo, solo dovresti aspettare perché la barca è a Bari e la trasferirò non prima di fine maggio
keep in touch!

whenever you want, whenever you can !!!!
a me i francesi la hanno mandata con le istruzioni in inglese, è il principio che mi rompe Smile

GRAZIE Giorgio
Hai provato a chiedere a Deckmarine?

Sul sito hanno on line quello del 54, ma in genere sono molto disponibili.

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Hai provato a chiedere a Deckmarine?

Sul sito hanno on line quello del 54, ma in genere sono molto disponibili.

BV
domani chiamo o mando una e-mail, grazie del suggerimento
Deckmarine te lo spedisce se ne fai richiesta.
BV
Citazione:maras ha scritto:
Deckmarine te lo spedisce se ne fai richiesta.
BV
Grazie !!
URL di riferimento