I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VHF Raymarine 49E
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per caso qualcuno di voi ha il manuale d'uso del vhf Raymarine 49E in italiano? magari addirittura in .pdf ! dal sito raymarine si scarica solo quello in inglese, e non riesco a trovare quello italico, grassssie! Giorgio
Citazione:Messaggio di Marinaio della Domenica
per caso qualcuno di voi ha il manuale d'uso del vhf Raymarine 49E in italiano? magari addirittura in .pdf ! dal sito raymarine si scarica solo quello in inglese, e non riesco a trovare quello italico, grassssie! Giorgio

Ciao Giorgio sulla barca che ho appena comprato è stato appena installato il ray 49e, e tra i documenti ho visto il manuale e anche un cd rom. Quindi dovrei averlo, solo dovresti aspettare perché la barca è a Bari e la trasferirò non prima di fine maggio
keep in touch!
Citazione:Napoli ha scritto:
Citazione:Messaggio di Marinaio della Domenica

Ciao Giorgio sulla barca che ho appena comprato è stato appena installato il ray 49e, e tra i documenti ho visto il manuale e anche un cd rom. Quindi dovrei averlo, solo dovresti aspettare perché la barca è a Bari e la trasferirò non prima di fine maggio
keep in touch!

whenever you want, whenever you can !!
a me i francesi la hanno mandata con le istruzioni in inglese, è il principio che mi rompe Smile

GRAZIE Giorgio
Hai provato a chiedere a Deckmarine?

Sul sito hanno on line quello del 54, ma in genere sono molto disponibili.

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Hai provato a chiedere a Deckmarine?

Sul sito hanno on line quello del 54, ma in genere sono molto disponibili.

BV
domani chiamo o mando una e-mail, grazie del suggerimento
Deckmarine te lo spedisce se ne fai richiesta.
BV
Citazione:maras ha scritto:
Deckmarine te lo spedisce se ne fai richiesta.
BV
Grazie !
URL di riferimento