25-06-2010, 01:44
Pagine: 1 2
25-06-2010, 03:07
Grazie Vittorio, accetto volentieri uno schema che puoi inviarmi per email, magari riesco a capire meglio. Ho pensato comunque di utilizzare un telecomando e non un altro pulsante anche se mi serve lo stesso un dual direction solenoid.
25-06-2010, 16:31
Il 'control box' di osculati da 1500 W costava a listino (2008, non ho il recente) 54 euro circa, codice 02.315.02.
Contiene due teleruttori incapsulati in resina.
Contiene due teleruttori incapsulati in resina.
25-06-2010, 17:45
Citazione:nonnopeppe ha scritto:Scusami Nonnopeppe ma vuoi andare a mangiare un mussakà tranquillo stacca il magnetotermico del salpaancora prima e lascia che aprino tutti i cancelli del golfo, sarà difficile che riescano a salparti l'ancora senza alimentazione elettrica
uongiorno.
Posso inserirmi nella discussione?
Ho appena comprato ed installato un telecomando della mzelectronics che ho aggiunto al mio impianto salpancore della lofrans...e (sembra)...andare molto bene: la mia domanda agli esperti è questa: una volta ancorata la mia barca con questo sistema in un porticciolo Greco, la sera, per andarmi a mangiare un mussakà,...può capitare che qualcuno, inavvertitamente, per aprire un suo cancello di casa.....mi salpi l'ancora?
25-06-2010, 23:23
Citazione:mupix ha scritto:Ciao , provo ad allegare qui lo schema perche nalla mail non capisco come si fa.
Grazie Vittorio, accetto volentieri uno schema che puoi inviarmi per email, magari riesco a capire meglio. Ho pensato comunque di utilizzare un telecomando e non un altro pulsante anche se mi serve lo stesso un dual direction solenoid.
Ciao
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .SALPA_RADIO.pdf 17,93 KB
26-06-2010, 03:47
Grazie Vittorio, penso che mi sarà utile
Pagine: 1 2