I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Farymann FK3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
sto cercando il libretto di uso e manuenzione del Frymann FK3. Piero's mi ha suggerito di contattare 'Rompi' che, evidentemente ne è in possesso.
Ho provato a contattarlo ma nel riquadro destinatao alla spedizione delle mail, mi è comparsa la scritta ' Non hai inserito abbastanza messaggi per inviare e-mail agli altri iscritti del forum. Se ritieni di aver ricevuto questo messaggio per errore, sei pregato di contattare amministratore del forum'.
Ne sapete nulla? e, ... soprattutto, qualcuno mi può aiutare a reperire sto benedetto libretto d'uso e manutenzione. Ciao grazie a tutti in anticipo , Paolo 55 fusi
hai provato a contattare la Nanni ? sono gli importatori ufficiali in italia di questi motori, precisamente la Nanni Trading

Nanni Trading s.r.l.
Via A.G. Bragaglia 31A - 00123 - Roma
Tel. +39 06 30884251
Fax. +39 06 30884254

Oppure direttamente all' azienda tedesca

Greaves Farymann Diesel GmbH
Industriestr. 19
68623 Lampertheim
Germany

Fon: +49 (0) 6206 507 0
Fax: +49 (0) 6206 507 111
E-mail: info@farymann.de


Se conosci l' inglese te la cavi da solo, se invece hai bisogno per il tedesco, fammelo sapere Smile

Ciao
Ciao Paolo,
ho inviato io il messaggio, appena ho risposta te la giro Smile
interessa anche a me il manuale dell'FK3, se qualcuno riesce ad averlo mi può aiutare ad averlo anch'io?
BV
up

ri-up Smile
URL di riferimento