I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CONSIGLI PER RIPARAZIONE AUTOHELM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come potete vedere dalle foto che seguono si è sfilata la ruota dntata che è fissata sul pistoncino del motorino elettrico.

Come si fa a fissarla di nuovo? ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .





Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Anni fà con uno AH800 ebbi so stesso problema.
Purtroppo non sono materiali facilmente saldabili
Un amico tra asse e rondella riusci' ad inserire un minuscolo foglietto in rame piantandolo a caldo. Ha resistito per una o due stagioni.
ci dovrebbe essere un mio vecchio post dove spiego come risolvere comunque ;

non c'è da saldare un bel nulla o fare robe ''arraffazzonate''

di giunti del genere ne esistono un'infinità in moltissimi campi

loctite 603 bloccaggi coassiali UN PRODOTTO SPECIFICO APPUNTO si trovano con caratteristiche di riempimento diverse enei negozi industriali

se non hai fato ca@ate tipo allargare il foro o consumare l'asse il 603 và benissimo, 15 minuti di lavoro
bv
Citazione:ale07 ha scritto:
ci dovrebbe essere un mio vecchio post dove spiego come risolvere comunque ;

non c'è da saldare un bel nulla o fare robe ''arraffazzonate''

di giunti del genere ne esistono un'infinità in moltissimi campi

loctite 603 bloccaggi coassiali UN PRODOTTO SPECIFICO APPUNTO si trovano con caratteristiche di riempimento diverse enei negozi industriali

se non hai fato ca@ate tipo allargare il foro o consumare l'asse il 603 và benissimo, 15 minuti di lavoro
bv

Per non commettere stupidaggini, mi sono recato da un artigiano di quelli che aggiusrtano motoseghe decespugliatori ed altro, questi mi ga ribattuto un poco l'asse, e poi ha usato un prodotto, penso che sia uno di quelli che dici tu, mi ha detto di farlo asciugare per bene e poi di provare. Adesso appena calla lo scirocco che è abbastanza teso provo.
ok ho capito
;)funzionerà sicuramente
bv
Ho fatto la stessa cosa, dura già da più di una stagione... sgrat!
Comunque mai, ripeto, MAI chiudere il pistoncino a mano... si fanno danni.

BV
URL di riferimento