Citazione:anonimone ha scritto:
ma hai abbastanza escursione per girare a sinistra?
Dalla foto non si capisce quanto la barra sia al centro, ma sembra davvero poca.
BV
E' solo un effetto ottico dovuto al grandangolo. In realtà la barra sembra al centro, ma è tutta a dritta. Funziona egregiamente.
Citazione:mar.and ha scritto:
queste sono due immagini del manuale dove si vede l'attacco:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bunogiorno a Tutti.
amch' io mi trovo alle prese con il montaggio dell' autopilota raymarine 1000 plus e devo effettuare il collegamento elettrico, nelle istruzioni si fa un generico riferimento a pin 1 positivo e pin 2 negativo ma partendo da dove? nella presa femmina non e' presente nessun riferimento da cui partire? Come faccio?
Grazie dei consigli.
Lo schema è nel manuale:
Sulla presa femmina sono indicati i numeri dei pin, ma sono scritti talmente piccoli che non si vedono. Sono proprio sotto le vitine dei morsetti. Francamente dalla Raymarine mi aspettavo di più
Grazie Ulisse47 , sono davvero invisibili.
Se posso darti un semplice consiglio devi creare un semplice supporto in acciaio smontabile e di facile utilizzo. so come farlo ( L'ho realizzzato) ma e' difficile da spiegare se vuoi te lo posso dire tel fammi sapere con messaggio.
Citazione:marino ha scritto:
Se posso darti un semplice consiglio devi creare un semplice supporto in acciaio smontabile e di facile utilizzo. so come farlo ( L'ho realizzzato) ma e' difficile da spiegare se vuoi te lo posso dire tel fammi sapere con messaggio.
Salve, sono interessato anch'io al 'supporto'. Se riesci mettici la foto così lo vediamo, oppure mandami messaggio che ti chiamo
ciao
gt