17-05-2010, 06:16
Funzionava molto bene e scaldava tanto, ma in questo fine settimana freddo niente non parte. Quando accendo la ventola gira ,poi si sente il tic tic della poma poi si ferma e poi va in blocco.Ho provato qualche decina di volte riuscendo ad accenderlo una volta, ma alla successiva accensione nulla non e' piu' partito.
Smontato e partato a casa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
La camera di combustione 'se si chiama cosi' e'sporca e la guarnizione in frantumi il resto sembra tutto ok ma ora credo che la riparazione sia fuori dalla mia portata.
Qualcuno sà dove poterlo mandare x fare una revisione? Vorrei anche chiamare la eberspacher in Germany ma devo aspettare che torni mia moglie io il tedesco manco a li cani...
Che du non si finisce mai con le barche
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Spostata da Edolo in sezione motori per riorganizzazione forum
Smontato e partato a casa
La camera di combustione 'se si chiama cosi' e'sporca e la guarnizione in frantumi il resto sembra tutto ok ma ora credo che la riparazione sia fuori dalla mia portata.
Qualcuno sà dove poterlo mandare x fare una revisione? Vorrei anche chiamare la eberspacher in Germany ma devo aspettare che torni mia moglie io il tedesco manco a li cani...
Che du non si finisce mai con le barche
Spostata da Edolo in sezione motori per riorganizzazione forum