I Forum di Amici della Vela

Versione completa: che ne pensate del Sydney 39cr?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
che ne pensate?' aleufo franco68...e tutti gli altri????
Penso che e' una gran bella barca e con ottime prestazioni, molto cara pero' e con un rating non proprio allettante: TCC 1.108 / BSF 568.
ciao
bellaTongueTongue, veloce, ben costruita

ottimo cantiere

hai visto quella che c'è in vendita in toscana????


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

per il rating ha ragione Einstein però 568 mi sembre troppo penalizzante, Lo parla del 39cr dove cr dovrebbe stare per 'crociera'WinkWink
Si Franco, e' riferito al 'CR'. Puoi trovare qualche versione con TCC 1.101 e BSF 572.3, ma cambia poco....
ciao
dite che nn se lo pagherebbe nemmeno sulle lunghe?
io nn sono un esperto di IRC, in soldoni <8 in tutti i seni Big Grin )
contro quali altre bestie si avrebbe a che fare?

mi hanno parlato di un GPH sui >=580 e nn mi pare male, insomma la barca dovrebbe essere mooolto veloce? o è un illusione?'

grazie a tutti...
praticamente è il 38 od con wualchemodifica e interni piu fruibili..

dite dite....
580 non sono nemmeno pochi, il Comet 45 quanto paga?
Comet 45, GPH da 560 a 565.
Se il GPH fosse attorno ai 580, si scontrerebbe con:
First44.7 (571),X41 (571), First40 (575), Nauta54 (575), Rodman42 (578), GS43B (580), Comet41S (582), X43 (584), IMX40 (590), X43SD (590.7),
per citarne alcune.
ciao
Il 38od è completamente un altra barca, e credo che paghi molto di più.
Nel pacifico c'è una flotta infinita che gareggia in monotipo oppure in PHRF (no IMS/ORC, IRC... is rubbish!!)Wink

Se qualche anno fà fu scelto il 40od per admiralcup (barca media insieme al mumm36 ed ai 50')
in italia ne arrivarono alcuni, di sicuro uno sponsorizzato Merit che se non erro ancora bazziga nell'alto adriatico