21-05-2010, 17:10
porogetto Julian Everitt
DimensionsLOA 8.8m (29'0')
LWL 0.0m (0'0')
Beam 3.0m (9'10')
Draft Min 1.7m (5'6')
Draft Max 1.7m (5'6')
Displacement 3,000kg (6,615.0lbs)
Headroom 0.0m (0'0')
ne ho provata una tempo fa con mare mossetto....lenta , max 6 nodi con 18/20 nodi al lasco.....ma stabilissima e morbida sull'onda ed asciuttissima, tipica carena da tempi duri con pinna semi lunga, le foto per adesso non le ho ma su internet si trovano....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
DimensionsLOA 8.8m (29'0')
LWL 0.0m (0'0')
Beam 3.0m (9'10')
Draft Min 1.7m (5'6')
Draft Max 1.7m (5'6')
Displacement 3,000kg (6,615.0lbs)
Headroom 0.0m (0'0')
ne ho provata una tempo fa con mare mossetto....lenta , max 6 nodi con 18/20 nodi al lasco.....ma stabilissima e morbida sull'onda ed asciuttissima, tipica carena da tempi duri con pinna semi lunga, le foto per adesso non le ho ma su internet si trovano....