25-05-2010, 23:18
Pagine: 1 2
25-05-2010, 23:20
patacca a me - e la borsa oggi farà - 5 %?
Ovviamente, se adesso sono anche qui , è perchè mai vi ho dimenticato ed è un piacere starci.
Il piccoletto (quello alto un paio di metri, ex cometista, barca nuova qualche anno addietro: c'è ancora o lo avete fatto incaxare?)
Ho provato a riattivare la mail (era su iol.it ma non ricordo password e donnna mi spegava che ogni tre mesi le resettano)-
AdV: scusassero l'OT
Buon vento!
Masino
Ovviamente, se adesso sono anche qui , è perchè mai vi ho dimenticato ed è un piacere starci.
Il piccoletto (quello alto un paio di metri, ex cometista, barca nuova qualche anno addietro: c'è ancora o lo avete fatto incaxare?)
Ho provato a riattivare la mail (era su iol.it ma non ricordo password e donnna mi spegava che ogni tre mesi le resettano)-
AdV: scusassero l'OT
Buon vento!
Masino
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:masino ha scritto:
Più lungo dei auctrj!
Ciao patacca
Ti avevo salutato dall'altra parte
BV
25-05-2010, 23:44
Citazione:Marcox ha scritto:
Classe A ...classe B ... solo ricezione...che bella confusione che avete in testa...
ma documentatevi...
Illuminaci d'immenso
BV
26-05-2010, 00:05
C'è da rispondere?
26-05-2010, 03:01
concordo con Maecox, ma di cosa stiamo parlando.
Vado a prendere un caffè.
Av salut
Av salut
26-05-2010, 03:14
Citazione:Nap ha scritto:
Av salut
Non so se devo aggiungere alla tua frase un punto esclamativo o di domanda... comunque non ho capito il tuo intervento; nè quello di marcox, ovviamente. Che bisogno di polemizzare c'è?
Buon caffè!
26-05-2010, 03:48
Citazione:Buc@niere ha scritto:
Che bisogno di polemizzare c'è?
E soprattutto su cosa
L'unico 'strafalcione' è di masino sul classe A (che in realtà intendeva solo ricevitore) ma è stato più in africa del solito e doveva recuperare sui messaggi
Se si hanno altre obiezioni sarebbe il caso di specificarle, mi piace sempre imparare qualcosa di nuovo
BV
26-05-2010, 03:54
Citazione:anonimone ha scritto:
CUT...L'unico 'strafalcione' è di masino...CUT
E hai detto niente : '10616 Messaggi'
e neanche lo pagano!!!!
26-05-2010, 05:42
Citazione:Buc@niere ha scritto:
Citazione:Nap ha scritto:
Av salut
Non so se devo aggiungere alla tua frase un punto esclamativo o di domanda... comunque non ho capito il tuo intervento; nè quello di marcox, ovviamente. Che bisogno di polemizzare c'è?
Buon caffè!
va be dai ... 8-10 interventi a vuoto, comunque fa parte del gioco, non polemizzavo.
26-05-2010, 05:58
Citazione:Nap ha scritto:Ahhhhh e' un gioco!!!! c'ero cascato!!!
CUT... comunque fa parte del gioco, non polemizzavo.
bisogna riuscire ad individuare i messaggi con contenuti corretti...
Pagine: 1 2