si ho notato la cosa e non è simpatica
![Wink Wink](https://forum.amicidellavela.it/images/smilies/wink.gif)
ho l'impressione da foto varie perchè non l'ho mai vista dal vero che abbia una linea un pò meno 'pesante' delle classiche della casa mi sembra una tuga un pò più contenuta in altezza, sono curioso di sentire qualche commento visto che sul 35 match mi sembravano positivi ma non so se è lo stesso stampo o cambia qualcosa oltre bulbo trasto ecc.
Se non sbaglio il 35 non è altro che il 34 in versione 3 cabine.. Il 34 a sua volta è il nuovo 33 (stesso piano velico e forma carena) con la poppa apribile e quindi con cuccetta di poppa e pozzetto più grande. Il 33 l'ho provato ed è un ottimo crocerone. Se armato con una buona randa (che non deve essere per forza una full batten) e un bel genoa (un 140%) un elica orientabile, evitando di appesantire la prua ( serbatoio acqua e gavone pieni), e carena pulita può fare una buona bolina a 30° apparenti. ciao max
Citazione:sventola ha scritto:
Se non sbaglio il 35 non è altro che il 34 in versione 3 cabine.. Il 34 a sua volta è il nuovo 33 (stesso piano velico e forma carena) con la poppa apribile e quindi con cuccetta di poppa e pozzetto più grande.
come dire che tutti i bavaria di 10 metri sono la stessa cosa
Dovresti vedere nei siti delle veria riviste, nonchè su youtube, se trovi la prova della barca. mi pare di averla vista.
Solovela pubblica molti video di prove on line, gratis..
ciao
in rete non ho trovato molto ma più che altro mi interessava l'esperienza diretta tipo le conclusioni di sventola
![Smile Smile](https://forum.amicidellavela.it/images/smilies/smile.gif)