Citazione:Messaggio di jasonsolari
salve a tutti, come nuovo elemento del forum, vorrei chiedervi cortesemente un parere su un mezzo per me molto interessante,
imexus 28.
costruzione in serie ma artigianale nelle finiture, e prezzo prezzo prezzo.
vola a 22 nodi con 90CV fuori bordo e zavorra ad acqua.
albero 9mt.
che ne pensare quindi?
attendo numerosi commenti, di cui sono assetato....
ciao e grazie
jason
Sicuro di non aver sbagliato forum??
Bob.
ciao bob,
perche mi dici ciò?
scusa ma non comprendo. sono nuovo e magari ho sbagliato.
puoi indicarmi, se così fosse, dove posso proporre le mie domande?
grazie
jason
Dai che stavo scherzando
Io ho appena comprato un MacGregor 26M
Forte l'Imexus, ma costa un botto
Bob.
bene e grazie.
perdonami ma mi sono spaventato.
io ho trovato l'imexus molto conveniente invece.
comunque visto che hai un mezzo simile, penso tu non possa che dirne bene a parte il prezzo.
hai conoscenti che hanno un imexus o mcgregor?
ciao e grazie
jason
Citazione:jasonsolari ha scritto:
ciao bob,
perche mi dici ciò?
scusa ma non comprendo. sono nuovo e magari ho sbagliato.
puoi indicarmi, se così fosse, dove posso proporre le mie domande?
grazie
jason
Benvenuto a bordo!
sei nel posto giusto ove porr domande et affini!
Abbi un po di pazienza e vedrai in quanti si scatenano!
B.V. Marco
P.S. Ciao Bob! Non spaventare il giovincello!!!
grazie B.V. Marco
spero proprio di avere un mare....di risposte...
Non conoscevo la barca. Indubbiamente si tratta di un tentativo di realizzare un mezzo polivalente, con i vantaggi della vela e del motoscafo. Io, personalmente, ho sempre diffidato dei mezzi- di qualsiasi natura- figli di troppi compromessi. Però non conosco questa, che magari è riuscita ad ottenere la quadratura del cerchio!
ciao giabot, spero anch'io di trovare in questa soluzione il compromesso migliore.
la facilità di lancio, spostamento e la manutenzione ridotta secondo me ne fanno un degno mezzo per sane vacanze anche orarie....purtroppo però non ho molti conoscenti che hanno mezzi simili e quindi approffitto di questo forum e dell'esperienza della 'rete'...:)per decidermi su come procedere...
jason
Non mi sono trovato bene con la barca carrellata: troppi casini, assicurazione, collaudo, posteggio per auto e carrello in porto, frizioni bruciate, scivoli che non si trovano e considera che avevo un Boston W. da 17'; non voglio pensare a tirarsi dietro un 28'.
ciao frappettini, in sostanza capisco, infatti la barca da 8,5mt con il carrello arriva a 10mt piu' l'auto che deve essere almeno un SUV per trainare 2,5t min. sui tornanti liguri è dura!
la considerazione quaglia con molti miei dubbi.
grazie
In piu' la patente B/E....vabbe' amme' me pare na vaccata...pero' mica devo prenderla io....
vorrei inserire delle foto ma non so come fare. potete aiutarmi?
grazie
jason
Che quella barca li' la giudico una vaccata.Non ero stato chiaro?[:106][:286][:175][:175][:175][:175]
se vuoi volare a 20 nodi senza sbagliare 'forum'... carrellabile e senza che Giorgio ti dica che è una vaccata
, comprati questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
a linee e' meglio del McGregor,forse meno curato all'interno..
ha i ballast??
..ma il volantino da rally proprio no...
Citazione:Novecento ha scritto:
Io ho appena comprato un MacGregor 26M
come ti trovi?