I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sartie autocostruite
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, chiedo in anticipo scusa se dico delle cose non giuste, sono ancora un novello, sulla mia new ranger 29 devo obbligatoriamente sostituire le sartie, chiedo se è possibile utilizzare i terminali sia a T che ad occhio con bloccaggio a cuneo tipo foto


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

diametro cavo 4/5 e naturalmente tenditore
funziona?
grazie per consigli
TECI ??
per tutto il sartiame potresti spendere di più che portarle da qualcuno ( rigger con pressa) e fartele pressare con gli altri terminali
bv
Il tipo di lavoro è molto semplice, se l'hai già fatto ed hai l'attrezzatura giusta, ma non credo che a conti fatti sia più sicuro e meno caro di un sartiame fatto da un professionista.
avevo reperito diversi prezzi e sono accessori che costano, almeno quelli di marche primarie alternativi anche ai norseman ma sempre di primissima qualità

poi c'è chi usa anche quelli di concorrenza spesso sono in 304, per un sartiame definitivo io non li userei

il lavoro, semplice sicuramemte come indica sailor13 ma, se prendi il tuo vecchio e te lo fai realizzare da un rigger fai più veloce poi te lo monti bello e pronto
bv
Citazione:sailor13 ha scritto:
Il tipo di lavoro è molto semplice, se l'hai già fatto ed hai l'attrezzatura giusta, ma non credo che a conti fatti sia più sicuro e meno caro di un sartiame fatto da un professionista.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:sailor13 ha scritto:
Il tipo di lavoro è molto semplice, se l'hai già fatto ed hai l'attrezzatura giusta, ma non credo che a conti fatti sia più sicuro e meno caro di un sartiame fatto da un professionista.
eh?
grazia a tutti, il rigger farà il suo lavoro
bv
grazie a tutti,il rigger farà l suo lavoro
bv
URL di riferimento