I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rete a Doghe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a Tutti
Qualcuno nella sua barca a provato
Rete a Doghe BEDFLEX

della Ocean Srl...

Sto pensando di comprarla per la mia gabina di prua
so che la discussione non è molto tecnica e che in barca la comodità non è il fattore predominante.
Ma mi sveglio sembre con un mal di schiena
ho dei materassi di gomma piuma anche belli alti vorrei sapere se qulcuno li a provati e riscontrato un differenza un cambiamento

ciao grazie
alberto
ciao io non le ho mai provate, ma penso sia una buona idea in quanto favorisce la ventilazione ... per il mal di schiena ti consiglio però un materasso da 12 cm ... meglioSmile
Citazione:Messaggio di Supimania
Ciao a Tutti
Qualcuno nella sua barca a provato
Rete a Doghe BEDFLEX®MARINE

della Ocean Srl...

Sto pensando di comprarla per la mia abina di prua
so che la discussione non è molto tecnica e che in barca la comodità non è il fattore predominante.
Ma mi sveglio sembre con un mal di schiena
ho dei materassi di gomma piuma anche belli alti vorrei sapere se qulcuno li a provati e riscontrato un differenza un cambiamento

ciao grazie
alberto

:DSei il Bossi o 'la Trota'????4242
Comprato doghe all'Ikea, spesa circa 12 euri, mezzora di seghetto e la cabina di prua é pronta.
Costo totale(compresa la mia manodopera) euro 29!
anch'io ikea, ma materassi in schiuma di latice da 14 cm su piani di legno.
la parte inferiore del materasso è 'bugnata' pertanto la circolazione d'aria è assicurata.

ci svegliamo riposatissimi.
Scusa Fabrizio ma il 3d mi sembra che sia iniziato con intento smaccatamente pubblicitario... non trovi?
Grazie mille per i suggerimenti

Vorrei appunto sapere chi a comprato le doche ikea come le a abboggiate e fissate sui gavoni in modo che non si spostino sotto il materasso???
Citazione:mckewoy ha scritto:
anch'io ikea, ma materassi in schiuma di latice da 14 cm su piani di legno...

non ho capito bene se da ikea hai comprato solamente i materassi o anche dei piani di legno.

quanto hai speso?
Mi dite il nome dei modelli dei materassi di Ikea che avete comprato

e lo doghe come le avete fissate??? avete delle Foto
Le doghe mi servivano per una cabina di prua a forma di V, ho preso le misure ed ho messo un paio di listelli di abete ai lati, poi ho tagliato l' abbondanza. Il materasso l' avevo fatto fare su misura l' anno scorso ed avevo speso 150 euro.
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :