I Forum di Amici della Vela

Versione completa: capottina paraspuzzi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei montare una capottina paraspruzzi sulla mia alpa 9.50.
Qualcuno mi sa dare l'indirizzo di chi fa capottine su misura nella zona di milano e/o di sarzana.
Qualche consiglio / istruzione /avvertenza su come farla fare?
Un idea sul costo?

grazie
francesco
Quest'anno l'ho fatta fare per il mio 41.
Costo da richiesta +/- 1.100€ trattato poi insieme a varie altre cose con uno sconto di circa il 15%. Diciamo quindi che è venuta poco meno di mille euro con archi in acciaio e tessuto tempotest sunbrella del tipo spalmato all'interno e, quindi, assolutamente impermeabile almeno finchè dura.
Il fornitore, peraltro ben conosciuto in zona e non solo perchè opera con privati ma anche con molti cantieri, è venuto a prendere le misure, a verificare gli archi in acciaio, a verificare la tenda e, infine, a montare il tutto. Abbiamo avuto un problema ma con un'altra fornitura e si è messo a completa disposizione.
Se vuoi provare ti posso far avere a mezzo MP i suoi recapiti per vedere se già ha fatto una barca come la tua; ha un database elettronico di tutto quello che produce.
Citazione:GT ha scritto:
Quest'anno l'ho fatta fare per il mio 41.
Costo da richiesta +/- 1.100€ trattato poi insieme a varie altre cose con uno sconto di circa il 15%. Diciamo quindi che è venuta poco meno di mille euro con archi in acciaio e tessuto tempotest sunbrella del tipo spalmato all'interno e, quindi, assolutamente impermeabile almeno finchè dura.
Il fornitore, peraltro ben conosciuto in zona e non solo perchè opera con privati ma anche con molti cantieri, è venuto a prendere le misure, a verificare gli archi in acciaio, a verificare la tenda e, infine, a montare il tutto. Abbiamo avuto un problema ma con un'altra fornitura e si è messo a completa disposizione.
Se vuoi provare ti posso far avere a mezzo MP i suoi recapiti per vedere se già ha fatto una barca come la tua; ha un database elettronico di tutto quello che produce.

interessa anche a me. se non ti secca....aspetto info.
Citazione:nanni66 ha scritto:

interessa anche a me. se non ti secca....aspetto info.
nanni ti ho mandato un mp fammi sapere se l'hai ricevuto.
per cortesia, mandalo anche a me

grazie
URL di riferimento