11-06-2010, 03:03
Pagine: 1 2
11-06-2010, 03:37
il mio tambuccio è in acciao come il resto della barca ed è calpestabile senza problemi.
le due ghigliottine sono in compensato marino. erano rovinate dagli anni.
ho usato un impregnante all'acqua di colore neutro con effetto cerante. lo stesso che ho usato per i legni interni ed esterni. tre mani con leggero carteggio. risultato ottimo e nessuna puzza di solvente all'interno.
le due ghigliottine sono in compensato marino. erano rovinate dagli anni.
ho usato un impregnante all'acqua di colore neutro con effetto cerante. lo stesso che ho usato per i legni interni ed esterni. tre mani con leggero carteggio. risultato ottimo e nessuna puzza di solvente all'interno.
11-06-2010, 05:50
Ciccio, non capisco bene dove vuoi arrivare... ti serve solo un pezzo di foglio? non credo sia fattibile; ma poi il compensato di teak costa una fortuna
11-06-2010, 12:37
Bene: per ora lascio tutto così ...
14-06-2010, 02:31
e'ovvio che in Sicilia il problema della luce eccessiva e'opposto al grande nord. Io ho tambuccio e tagliola in legno e per le mie soste in barca ho rifatto queste ultime in plexiglass, per guadagnare luce. certo preferisco tenere tutto aperto ogni volta che e'possibile. Comunque il sole forte brucia il flatting, per cui se non metti un piccolo cagnaro, si invecchia precocemente.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . [/img][/hide]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . [/img][/hide]
caricabasso
14-06-2010, 03:18
Ciccio il legno della porta puoi rivestirlo con il tranciato di Teak.
é un pò difficile da trovare ma il risultato è ottimo.
é un pò difficile da trovare ma il risultato è ottimo.
14-06-2010, 16:33
Citazione:ciccio ha scritto:
Ecco il risultato finale:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Attendo commenti (anche impietosi ...)
Bene, bene, un classico.
Non sono riuscito ancora a finirlo il mio , spero a breve. Poi posto qua le foto.
Anche se il mio è un po' anomalo rispetto ai classici a tagliola.
BV
Pagine: 1 2