I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Boat Interior Costruction in pdf GRATIS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Spero di fare cosa gradita segnalando questo bel libro [u]in inglese[u] sulla ristrutturazione degli interni che ho trovato nel sito eBook3000.com . Basta cliccare sul link in fondo alla pagina, attendere un minuto e lo si comincia a scaricare.

http://www.ebook3000.com/Boat-Interior-C...38314.html
Bello...
Grazie Wink
Grazie, veramente una bella segnalazione, gia' scaricato Smile
ho scaricato il file e mi sono immerso nella sua lettura; a momenti mi dimenticavo di ringraziarti.
Come Frappettini Big Grin
Grazie
mi associo.
thanks
eccellente ma negativo. mi ha fatto venire voglia di lavorare
Grazie!!!
E' stauo la mia bibbia (nella versione italiana) durante il rifacimento della mia bimba...è vero FA VENIRE VOGLIA DI LAVORARE!
grazie scaricatoWink
Xray...E' stauo la mia bibbia (nella versione italiana) durante il rifacimento della mia bimba...è vero FA VENIRE VOGLIA DI LAVORARE!

ALTO Là... versione italiana...????????? DOVE COME QUANTO...????
grazie, e buon lavoro...
Citazione:gourmet ha scritto:

Xray...E' stauo la mia bibbia (nella versione italiana) durante il rifacimento della mia bimba...è vero FA VENIRE VOGLIA DI LAVORARE!

ALTO Là... versione italiana...????????? DOVE COME QUANTO...????
grazie, e buon lavoro...

Domani ti dico la casa editrice...
Però in quello che ho io manca tutta la parte dalla pagina 147 in poi
ho l'originale in inglese, lo consiglio vivamente
E sì, c'è anche in italiano,(ma in libreria!)
Grazie Le Grand Bleu confermo che ho cominciato a leggere prima di ringraziarti. Buon vento
Grazie gran Bleu!!!
Tra l'altro grande sito il http://www.ebook3000.com, io mi sto scaricando anche Fiberglass Boats Repairs Illustrated e the Marine Electrical and Electronic Bible

il problema è trovare il tempo per leggere il tutto!!Wink
Please non sono riuscito a capire dove si trova il pdf...un aiutino
Grazie.
Bob.
Grazie Le grand bleu, UTILISSIMO! Gianni
Si chiama Gli Interni della barca, in italiano, disponibile in libreria, completamente fotografico.
Ci ho ristrutturato due barche: Un Mito !!
Citazione:Williwaw ha scritto:
Si chiama Gli Interni della barca, in italiano, disponibile in libreria, completamente fotografico.
Ci ho ristrutturato due barche: Un Mito !!

Grazie mille, informazione graditissimaBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento