I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cambiare batterie a Geonav 4 Gipsy
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, qualcuno ha giá cambiato il pacco batterie del Gipsy o del Geonav 4?
Quando lo collego mi segnala che é in carica ma appena scollego lo spinotto si spegne e non si riaccende.
Visto che non é piu'in garanzia vorrei cambiarmi da me le batterie e risparmiare decine di euro, si accettano consigli, grazie.
Citazione:Messaggio di Frizzz
Ciao, qualcuno ha giá cambiato il pacco batterie del Gipsy o del Geonav 4?
Quando lo collego mi segnala che é in carica ma appena scollego lo spinotto si spegne e non si riaccende.
Visto che non é piu'in garanzia vorrei cambiarmi da me le batterie e risparmiare decine di euro, si accettano consigli, grazie.

Ho il 4gipsy da 4 anni ma va ancora benissimo, francamente temo che se lo apri tu corri il rischio di perdere la sua capacità di essere stagno. Magar vai da 1 assistenza auorizzata e chiedi se hanno la guarnizione e quanto costa così magari provi a fartelo mostrare smontato e ne capisci anche le difficoltà..
è senza meno un problema di batterie. puoi certamente cambiartele da solo ma devi sostituire la guarnizione del coperchio che si romperà
URL di riferimento