I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Per sedersi sul trasto della randa.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La mia barchetta ha un pozzetto molto raccolto (poche sedute) e il trasto della randa corre davanti alla discesa, vedi foto:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

per evidenti ragioni, non è molto comodo il sedersi sul traso, specilmente d' estate quando s' indossano solo i costumi da bagno.

Al fine di preservare le varie natiche, con pezzi di legno di recupero ho realizzato quest' accrocchio, che all' uso sì è rivelato comodo.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

A chi, come me, ha il problema di avere una seduta in più in pozzetto, suggerisco di prendere in considerazione quanto da me fatto.
Bella soluzione, bravo.
E chi, come me, ha il trasto che taglia in due il pozzetto?
Aiutatemi e ve ne sarò grato, mia moglie non me lo ha mai perdonato (lei non lo voleva).
Buona settimana
matteo
Citazione:matteo ha scritto:

E chi, come me, ha il trasto che taglia in due il pozzetto?

Quelli come te corrono di più e non hanno tempo di sedersi....Big Grin

Complimenti Frapp.... ottima soluzione....Wink
Citazione:matteo ha scritto:
Bella soluzione, bravo.
E chi, come me, ha il trasto che taglia in due il pozzetto?
Aiutatemi e ve ne sarò grato, mia moglie non me lo ha mai perdonato (lei non lo voleva).
Buona settimana
matteo

Ciao Matteo, mi dispiace ma ho paura che tua moglie, come anche la mia, dovrà continuare a lamentarsi. Siamo destinati a sorbirci le lamentele Occhio nero
Citazione:matteo ha scritto:
Bella soluzione, bravo.
E chi, come me, ha il trasto che taglia in due il pozzetto?
Aiutatemi e ve ne sarò grato, mia moglie non me lo ha mai perdonato (lei non lo voleva).
Buona settimana
matteo

una panchetta per fare l'altalena, no?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Io ci poggio un asciugamano grande piegato.
URL di riferimento