I Forum di Amici della Vela

Versione completa: forniture nautiche milano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cari amici velisti,

mi sono da poco iscritto a questo forum, e ho anche appena acquistato una nuova barchetta a vela da tenere sul lago, una Hurley 22, una inglesina fine anni '60, per la quale servira qualche lavoretto di rimessa a nuovo.

la domanda è: potete consigliarmi qualche valido negozio di forniture nautiche sia su Milano che, o sulla zona di Como?

grazie, andrea
Nautistore Il Marinaio, sta a Garbagnate Milanese. http://www.ilmarinaio.com
validi non so, comunque a milano ci sono:

Osculati, 2 negozi: a segrate e in zona bovisa.
Equipe nautica, zona ticinese.
40 ruggenti, zona sempione
Osculati certamente il più fornito.
Però valuta di fare acquisti online.
Si risparmia.
Mai risparmiato online...sopratutto non so cosa mi danno ...a parte il solito osculati che ha tutto e ti fa qualcosina di sconto.....L'altra Randa....sono gentili e bravi.....non regalano ma hanno prezzi onesti....angolo tra viale Marche e Zara...sulla destra entrando in MI...passi l'incrocio e di fianco alla pizzeria una villetta a mattoni
Si, insomma l'Altra Randa fanno i simpaticoni ma poi ti sassano...
I 40 Ruggenti ti sassano solo xè gli hai guardato la vetrina
Osculati è fornito xò sconto zero, altrimenti non può tenere il prezzo alla distribuzione scontato
Equipe Nautica, secondo me è il miglior compromesso, almeno puoi trattare un po'.
Beh, per certi materiali se acquisti online per esempio su spraystore di sicuro risparmi...
Io mai riuscito....pero' sono un caso strano....Big GrinBig Grin
Equipe Nautica fa sconti...cini per chi è iscritto alla lega navale...se non ricordo male...
grazie a tutti per i consigli. adesso inizio a fare una ricognizione dei lavori da fare e poi provero i negozi che mi avete segnalato, ritornero sull'argomento...
URL di riferimento