I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bici pieghevole economica, consigli?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Di arrotini ce ne sono ancora molti, anche quelli che passano con il motorino urlando Arrooooootino. Il salpancore era su un barchino di turisti salentini che vivono con una certa 'approssimazione' e avevano oltre a una mega dinamo movimentata a braccia anche un salpancore a pedali. Lo strumento lo studio e ElenMusic mi ha dato indicazioni utilissime.Big GrinBig Grin

caricabasso

Suona,suona,suona.
Solfeggia,solfeggia,solfeggia.
Dai, che a settembre facciamo un duetto: tromba e violino.Big GrinBig Grin
Miiiiii...CARICABASSO....che ideaaaa.....ditemi che ne pensateBig GrinBig GrinBig Grin

Invece della rottamazione.....prendo la 'bici'....la metto dentro una ciambella-paperella....siiii... quelle per far fare il bagno ai bambini.

Metto 4 o 5 pale sulla puleggia....e voilà....ecco a voi il....

'BICI-ciambella-PEDALO''....sarà un'IDEASadsmileySadsmileySadsmileySadsmileySadsmiley

....e no.. non rompete le scatole.....non c'è mica la fotoSadSadSadSad

caricabasso

Praticamente la bicimbella o la ciambicletta Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:caricabasso ha scritto:
Praticamente la bicimbella o la ciambicletta Big GrinBig GrinBig Grin

Bella Roberto....sei forte..Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Roberto Benfenati ha scritto:
io ne ho ancora due gemelle da vendere... sono piccole, grigio metallizzato, ottime condizioni, si stivano in poc spazio, ma hanno anche le ruote piccole mi pare 14': non sono adatte a giri lunghi in sostanza, se vuoi controllo meglio le misure. Le vendo in coppia a 150 euro, esattamente la metà di quanto le abbia pagate.

Ciao Roberto, ti mando messaggio privato!

S.
Citazione:sensi piero ha scritto:
Miiiiii...CARICABASSO....che ideaaaa.....ditemi che ne pensateBig GrinBig GrinBig Grin

Invece della rottamazione.....prendo la 'bici'....la metto dentro una ciambella-paperella....siiii... quelle per far fare il bagno ai bambini.

Metto 4 o 5 pale sulla puleggia....e voilà....ecco a voi il....

'BICI-ciambella-PEDALO''....sarà un'IDEASadsmileySadsmileySadsmileySadsmileySadsmiley

....e no.. non rompete le scatole.....non c'è mica la fotoSadSadSadSad

il filmato! vogliamo vedere il filmato!
Citazione:caricabasso ha scritto:
Suona,suona,suona.
Solfeggia,solfeggia,solfeggia.
Dai, che a settembre facciamo un duetto: tromba e violino.Big GrinBig Grin
Se avete bisogno....di una chitarrina....senza pedali s'intende....
sono a disposizioneSmileBig GrinCoolBlushTongueSmileWink42Occhio neroPalla 8SadsmileyPalla 842SadSmiley39SleepyBacioSmiley14DisapprovazionePalla 8
Siii.....e mettiamole ste faccineeeeee....
Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:caricabasso ha scritto:
Suona,suona,suona.
Solfeggia,solfeggia,solfeggia.
Dai, che a settembre facciamo un duetto: tromba e violino.Big GrinBig Grin
Se avete bisogno....di una chitarrina....senza pedali s'intende....
sono a disposizioneSmileBig GrinCoolBlushTongueSmileWink42Occhio neroPalla 8SadsmileyPalla 842SadSmiley39SleepyBacioSmiley14DisapprovazionePalla 8
Siii.....e mettiamole ste faccineeeeee....





stai esagerando..occhio..42
Scusa Gianfraco....hai ragione...ho esageratoSadsmiley
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento