I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Valvole Acciaio 316 Criccate dopo un anno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:PaoloB3 ha scritto:
La foto e' abbastanza sfocata e non si capisce che materiale e' quello della valvola.
A prima vista non sembrerebbe nemmeno acciaio.

Circa le valvole cinesi nell' industria petrolchimica, o parti di valvole con fusioni cinesi, potrei dire qualcosa ma si tratta di informazioni riservate.
Big GrinBig GrinBig Grin

Ecco qui un bell'argomento comune di discussione.

Ne parliamo in privato?

Ciao,
N
Citazione:Francy Sailor 67 ha scritto:
Vi sono grato per i Vs preziosi consigli.... penso che farò come ha detto IanSolo anche perchè ho già prenotato e pagato l'alaggio alla Lega Navale di Napoli ma per il primo ottobre non penso sia possibile farlo adesso.

io chiederei a osculati anche di ripagarmi le spese di alaggio e varo dovute alla valvola difettosa...

sei comunque in buona compagnia.... anche la haven si incendio' ed affondo' davanti Arenzano per una valvola cinese...
Incendio' ??? ... non vedo il collegamento con la valvola...
Bronzo, tutte le prese a mare, raccordi, saracinesche, ecc. devono essere di bronzo, non vi siete mai chiesti perché gli sceicchi non si fanno le barche di INOX ma di ferro?????
Mahh!!!!
attenzione con l'acciaio di osculati, è risaputo che sia cinese.
Tempo fa se n'è parlato su ADV di qualcuno che ha rischiato di lasciarci le penne perchè l'anello di tenuta di un bansigo si era aperto in due!!!!
Sadsmiley
Citazione:supergiovane ha scritto:
Citazione:PaoloB3 ha scritto:
La foto e' abbastanza sfocata e non si capisce che materiale e' quello della valvola.
A prima vista non sembrerebbe nemmeno acciaio.

Circa le valvole cinesi nell' industria petrolchimica, o parti di valvole con fusioni cinesi, potrei dire qualcosa ma si tratta di informazioni riservate.
Big GrinBig GrinBig Grin

Ecco qui un bell'argomento comune di discussione.

Ne parliamo in privato?

Ciao,
N

Sono interessato anch'io; vi chiederei se cortesemente potete mettermi in copia.
Grazie e BV
Casper
Citazione:Francy Sailor 67 ha scritto:
Incendio' ??? ... non vedo il collegamento con la valvola...
non era la valvola delle prese a mare.... ma sul condotto di scarico del greggio...
Pagine: 1 2
URL di riferimento