I Forum di Amici della Vela

Versione completa: autoclave par max 4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'autoclave funziona perfettamente ma perde acqua ,presumo che sia un problema delle guarnizioni ,da un disegno mi sembra ci sia un oring tra il pressostato e la pompa ed una guarnizione inserita nel contenitore del corpo pompa ,prima del motore elettrico. L'impianto ha un vaso di espansione e la perdita e' presente sia ad autoclave in moto che ferma .Non l'ho ancora aperta , la mia ipotesi funziona? dove trovare i ricambi zona Roma o Fiumicino.Grazie
Citazione:Messaggio di rigel
l'autoclave funziona perfettamente ma perde acqua ,presumo che sia un problema delle guarnizioni ,da un disegno mi sembra ci sia un oring tra il pressostato e la pompa ed una guarnizione inserita nel contenitore del corpo pompa ,prima del motore elettrico. L'impianto ha un vaso di espansione e la perdita e' presente sia ad autoclave in moto che ferma .Non l'ho ancora aperta , la mia ipotesi funziona? dove trovare i ricambi zona Roma o Fiumicino.Grazie

Se è di buona marca i ricambi si trovano,presta attenzione perchè un kit pressostato(ad es.) può costare il 60% del costo di un'autoclave nuova.
Aprila e guarda con precisione,scriviti marca, modello ed il numero di rif. a fianco ma soprattutto chiedi il costo prima ,per evitare brutte sorprese..Big Grin

BV
Ho sostituito il pressostato ad un amico, 5 euro alla GBC
Citazione:pedro55 ha scritto:
Ho sostituito il pressostato ad un amico, 5 euro alla GBC
Ho sostituito il mio alla mia Johnsson,€80+ivaBig Grin,per questo ho dato il consiglio..

BV
URL di riferimento