buongiorno a tutti, sono appena entrato a far parte della grande famiglia degli amici della vela, e vorrei iniziare subito con una richiesta : ho appena ereditato un pilota automatico authoelm 3000, sicuramente un po datato e purtroppo sprovvisto di manuale d'uso in italiano, per caso c'è qualche nuovo amico che mi può aiutare?
grazie frappettini, sapevo di essere nel posto giusto, purtroppo è tutto in inglese io pensavo prima di dover fare tutta la traduzione che qualcuno già in possesso di quel modello evesse provveduto.
ciao grazie ancora
MIIII...! Massimo,
ti consiglio di passare in 'Welcome on board' a presentarti,
prima che ti scopri Pierr.
Comunque Benvenuto in ADV!
in italiano non ricordo se l'ho, ma sicuramente in inglese si.
lo scansiono e te lo invio
messaggio x Giuseppe (Temasek), ovviamente sono disponibile a tutti i consigli, però vorrei capire cosa intendi dicendomi di presentarmi a Pierr forse mi sono perso qualche passaggio nel regolamento??????
ciao
Massimo
Per carità...
Non volevo farti le pulci, però:
Solo per una questione di etichetta, generalmente quando si entra in un forum, generalmente come prima cosa, ci si presenta.
(non a Pierr, ma a tutti.)
Pierr invece è molto solerte e cerca sempre di far rispettare questa norma. (Però oggi a causa del caldo afoso, gli sei sfuggito)
Comunque e sempre --Benvenuto--
Dopo averti scritto , mi sono rivisto un po di passaggi di come funzionano le cose quindi ho provveduto con molto piacere ad inviare un saluto a tutti gli adv, avendo una certa età non sono molto avvezzo all'uso del computer, non voleva essere una risposta supponente quindi scusami e grazie per l'ottimo consiglio.
grazie
halley
Se mi invii la email te lo invio in italiano.
[quote]halley ha scritto:
Dopo averti scritto , mi sono rivisto un po di passaggi di come funzionano le cose quindi ho provveduto con molto piacere ad inviare un saluto a tutti gli adv,
avendo una certa età non sono molto avvezzo all'uso del computer, non voleva essere una risposta supponente quindi scusami e grazie per l'ottimo consiglio.
Avendo una certa età?!!!!
miiiii!!! io ho pochi anni di meno e devo lavorare ancora almeno fino a 65 anni, che già a scrivere la cifra mi viene male
Mica ci si può sentire vecchi a 50 anni!!
Caro Marco, ovviamente il tutto era detto con molta ma ... molta ironia, avendo un figlio di 13 anni non potrei sentirmi vecchio, ho tanto di quel'entusiasmo che a volte sembriamo coetanei.
Mi dispiace che tu debba lavorare ancora, spero che anche il tuo datore di lavoro se ce l'hai, ti faccia una vantaggiosa offerta per andartene come hanno fatto a me.
Viva i cinquantenni e oltre
ciao
Massimo
io ho il 2000 in ita pdf
se vuoi mandami tua emeil
Citazione:pippu2007 ha scritto:
io ho il 2000 in ita pdf
se vuoi mandami tua emeil
sei stato molto gentile , ma un comune amico della vela mi ha inviato il 3000 in italiano
ancora grazie
ciao
Massimo