Citazione:studiodip ha scritto:
Ci sono sicuramente molte cose che non capisco sui progetti vincenti in ORC però a Cagliari ha vinto in divisione B (600 in su) un GS 40 (Paperini?) vecchio di otto anni.
Perchè gli M37 non vincono più?
Non ho seguito molto, anche perchè odio l'Orc ma sei sicuro che i 37 erano insieme ai 40?
Cmq c'era poco vento, da quello che mi hanno detto, e il 40 paperini con il bulbo MOLTO limato in quelle condizioni sono fortissimi.
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:studiodip ha scritto:
Ci sono sicuramente molte cose che non capisco sui progetti vincenti in ORC però a Cagliari ha vinto in divisione B (600 in su) un GS 40 (Paperini?) vecchio di otto anni.
Perchè gli M37 non vincono più?
Non ho seguito molto, anche perchè odio l'Orc ma sei sicuro che i 37 erano insieme ai 40?
Cmq c'era poco vento, da quello che mi hanno detto, e il 40 paperini con il bulbo MOLTO limato in quelle condizioni sono fortissimi.
Condivido
dalle foto ho visto poi tante barche con fiocchetti piccoli. E' probabile che molti, aspettandosi il classico ventone, abbiano stazzato solo fiocchi piccoli e poi sono rimasti fregati dalle bonacette.
non è che gli emme 37 non vincono più. A cagliari hanno fatto gioco l'uno contro l'altro. cmq ma che gioco è? ORC= Offshore Rating per Cossutti? ormai se non hai la barca 'cossuttizzata' non vai da nessuna parte. Ma possibile mai?