I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ho trovato il barchino che fa per me ...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Obiettivo:

Crociera ed anche qualche regata in libera. range 37-40 piedi
Linea accattivante ... ma elegante,
Molto performante (da quello che ho letto)
Probabilmente non competitiva in ORC, un pò meglio in IRC.

Quando la troverò usata ... farò il passo vendendo o 'svendendo' la mia.
Non è un First 40, nè un X37, nè M37 nè GS37 e neppure il nuovo bonin 37, e neppure M38 ...
PS
... l'ho già 'scelta' sulla carta ... chissa se riuscirò a trovarla Smile (ad un prezzo giusto si intende)
è il nuovo sidney....Smile
Citazione:blackmarlin ha scritto:
PS
... l'ho già 'scelta' sulla carta ... chissa se riuscirò a trovarla Smile

Daiii postaci un pianetto, o almeno una foto siamo curiosiiiiiiii
6 un mito easy Smile !!
este 40
un bavaria per poter metter la scotta randa sul tavolo del pozzetto??? Big Grin

ciao
Citazione:blackmarlin ha scritto:
PS
... l'ho già 'scelta' sulla carta ... chissa se riuscirò a trovarla Smile (ad un prezzo giusto si intende)

...ma soprattutto se esite! Wink
Citazione:studiodip ha scritto:
Sc 37?

http://www.santacruzyachts.com/sc37/features.html

dura convincere la moglie a far crociere su sto bell'attrezzo in carbonio che probabilmente si cappotta con 10 nodi ; anche in IRC penso che si prenda le sue belle legnate. resta la libera....
l'sc37 è uno splendore...ma seocndo me black vuole questo

http://www.sydneyyachts.com/yachts/sydne...rview.html
vedo che navighiamo sempre negli stessi mariTongueTongueWink
il 39 cr non il 37 Smile . Il 39 è più crociera ... il 37 è molto più tirato ... anche se splendido.

che splendore di barca !!!! (il 39)
Vediamo se ne esistono di usati
il gts sembra mooooolto bello dai render....e perchè non il 38od??
Perchè 39 è più crociera ... e forse si può trovare usato in giro (forse ... ma molto forse)
l'unica scheda che ho visto dice 145.000....azzz
39 cr ce ne dovrebbe essere uno in vendita credo in liguria. visto un mesetto fa sulla pagina di un famoso broker (il più famoso italiano probabilmente)
bellaaa blackkk ...ma...sbaglio o vedo una cabina a poppa un bagno a prua e una cabina a prua senza porta? la sera x andare in bagno passi a salutare gli amici che dormono a prua? aperitivo??? ma dico io 39' ....avevo un san fast 39 sara' quel che sara' ma tre cabine due bagni a poppa quindi ogni cabina aveva un bagno lavandino a prua mega dinette e le sue piccole soddisfazioni se le prendeva ....blackkk x stare comodi dobbiamo andare sui 50 ' ... ma a poppa dall'altro della cabina che ha? divanetto x gli ospiti???
A parte l'estetica che trovo decisamente bella, anche ammettendo che abbia ottime linee d'acqua, costruzione e assemblaggio al top, restano 6500kg di dislocamento con il 33% di zavorra e un albero di nemmeno 16mt, ci sono 40 piedi italiani da crocera con numeri più confortanti, sei sicuro che cammina come dovrebbe fare una barca con interni così spartani e soluzioni decisamente sportive?
io opterei per il SC37, veramente molto bella (avete visto che polari!), mi pare che come linee e pesi superi ampiamente il Sydney
guardate qua:
http://www.santacruzyachts.it/Velocity_M...e_WEB.html
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento