09-07-2010, 04:58
Ciao ragazzi... mi presento sono marco da taranto.. mi hanno regalato una barca a vela da 4 metri e vorrei restaurarla...
ho iniziato i lavori di carteggiatura esterna con carta da 240... direi che è venuta abbastanza bene....
la mia preoccupazione sono le ragnatele e gli spacchi all'interno della barca.
insieme alla barca il vecchio proprietario mi ha regalato il top gelcoat gia' acquistato da lui.....
come mi devo comportare?
in fine se cospargo tutto di gelcoat con rullo rischio di ricoprire le parti calpestabili antiscivolo della barca in una patina liscia e viscida?
ringrazio tutti per la vostra disponibilità.
marco.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho iniziato i lavori di carteggiatura esterna con carta da 240... direi che è venuta abbastanza bene....
la mia preoccupazione sono le ragnatele e gli spacchi all'interno della barca.
insieme alla barca il vecchio proprietario mi ha regalato il top gelcoat gia' acquistato da lui.....
come mi devo comportare?
in fine se cospargo tutto di gelcoat con rullo rischio di ricoprire le parti calpestabili antiscivolo della barca in una patina liscia e viscida?
ringrazio tutti per la vostra disponibilità.
marco.